2.i Per Mative e Themainecoon(el toscan) Non annoiare Ogni tanto uno scherzo o un argomento "futile" può essere piacevole, soprattutto se è detto in modo divertente. Ma non è il caso di esagerare, specialmente in "luoghi pubblici", con il racconto di fatti personali o con ciò che a noi sembra divertente ma agli altri magari no. Se una cosa interessa solo a noi o a due o tre amici, meglio scambiarcela in messaggi privati che annoiare tutti gli altri. Accade, purtroppo, spesso che due o tre persone, che si "dilettano" fra loro con argomenti poco interessanti, svuotino uno spazio di dialogo, perché gli altri, annoiati, presto o tardi se ne vanno.
Il mio inciso caro Alberto non era rivolto specificatamente a te o a CRI o a qualcuno nello specifico! Era generale e coinvolgeva moltissimi post delle ultime settimane. Siamo tutti delle persone squisite e sono certo che si possano evidenziare tutti i nostri innumerevoli pregi consapevoli che ognuno di noi non è esente da difetti! È bello condividere le nostre passioni e le nostre sensazioni: cerchiamo almeno il più possibile di mettere da parte polemiche e frecciatine che non fanno bene al forum ma soprattutto regalano a noi motivo di inutile e negativo stress!
No magari , adesso sono in ufficio a lavorare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no per il momento nulla adesso stò al pc che stò preparando fatture :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per le aziende che si riforniscono da me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un bel lavoretto allora fattura pronta....segue pagamento di solito ...si spera!! Ma poi le hai messe le frecce a led?? Ti ricordi qual era il sito dove vendevano lo spoiler posteriore che va dove c'e' lo stop centrale?
Si mi pagano a 30 giorni , per i led dovevo aspettare 3 settimane mi avevano detto , mi mandavano un mail per avvisarmi , per lo spoiler ti mando in pvt il link /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene, accetto le critiche: invito tutti coloro che sono annoiati o offesi da me a inviarmi un pm con le critiche a me rivolte, a me serve tantissimo ....:wink: Seriamente! Sono più che convinto che ricevere critiche faccia bene, non male; non sono altrettanto convinto che lo stesso valga per tutti! In questi giorni non mi pare d'aver provocato nessuno, semmai scherzato con leggerezza, forse che lo scritto non renda bene tanto quanto il parlato?? Vero, già si sapeva. Berto, forse il chiarimento avuto con te in pm non è servito a nulla, credimi gli ultimi tuoi post sono davvero indigesti, se non fossi io, avrei già tempestato di segnalazioni a destra e a manca. Non ho mai risposto con cattiveria o in meniera altezzosa (come, sempre che non interpreti male lo scritto io il tuo scritto, mi sembra di cogliere nie tuoi post... se mi sbaglio dimmelo!). Beck ha capito al volo che l'atmosfera di questi giorni è quella da "risate sulla spiaggia"....e non da guerra come si vuol far credere. Non so, se rileggendo sia solo mia opinione che i tuoi post risultino sempre più diretti e seri dei miei... io quando scrivo non ci metto cattiveria, purtroppo non sono uno scrittore nato! Se qualcuno pensa che ci sia qualcosa di sbagliato nel mio modo di scrivere, ho già detto, fatemelo notare....... ci sono 1000 buoni modi per convivere come chiede luigi (e io penso di usarli quasi tutti....). Stimo molto luigi, più di quanto lui possa pensare, credo; ma come spesso accade, considero i suoi interventi, scritti a parole pesanti, a mò di sentenza, poco indovinati. E' come se si cercasse sempre di vedere in ciò che viene scritto da qualcuno, una velata provocazione nei confronti di altri utenti. Non cercate sempre il doppio senso, secondo me è tipico del disonesto pensar sempre d'essere stato derubato (uso questo esmpio solo come modo di dire, senza voler dar di ladro a nessuno, sia mai!!!!). E inoltre, credo che non serva a niente gettare sentenze e poi dire che sono generiche, non rivolta a qualcuno in particolare. Ripeto, se qualcuno sente fastidio (parlo di me in questo caso) in alcuni atteggiamenti, invece di richiamre genericamente all'ordine, avrei preferenza di sentirmelo dire in maniera schietta (ovviamente in pm, mi sembra più idoneo). Gli scambi di questi giorni, i miei, avuti con diversi utenti, non hanno avuto nessun intento provocatorio e nemmeno quello di far bannare nessuno (berto, non hai capito una mazza, come sempre!!!), altrimenti le sanzioni me le sarei prese come tuti gli altri (faccio outing: non sono immune come ho detto a berto per scherzare... ma forse neanche questo ha preso com escherzo, lui!!!). Forse proprio perchè sono toscano, come rammenti tu berto, godo a scherzare con tutti, e non mi offendo se si scherza su di me. Diverso è se vengo attaccato o offeso. Comunque, nemmeno a me piace la geografizzazione (esiste sta parola??) che hai fatto del forum, insieme all'appello a Calderoli che hai fatto, non mi è sembrata felice. So benissimo che non era parlare di politica il tuo. Non ho mai detto che devi essere bannato perchè hai parlato di politica, quello era uno scherzo!!!!!!! (e come sempre non ne prendi uno te!!!??) Non continuiamo a parlare di gruppo, per favore, gruppi non ne esistono, o comunque non hanno senso d'esistere per il mio modo di vedere. Qua sopra, se c'è un gruppo, io non ne fo parte: ci sono utenti, più o meno amici, più o meno vicini, con idee non sempre uguali alle mie, ma che, fin dal primo giorno della mia iscrizione, ho sempre rispettato e ringraziato per le puntuali risposte alle mie domandecon post seri e meno seri, senza mancare di rispetto a nessuno gratuitamente!!! L'idea di gruppo che si continua a rammentare a me non piace, mi limita e di limiti non ne voglio, dal momento che so stare e convivere con "chi amo a con chi odio" (modo di dire....). Mio pensiero, lo scrivo ma non per forza si deve essere d'accordo, è che, non appena nasce un "gruppo", nascono problemi.......... si può avere la stessa auto, si può mangiare alla stessa tavola, scambiare opinioni e rispettarci senza essere un gruppo!!!!!! Il "mondo dei gruppi per ogni cosa" non mi appartiene e, sempre secondo me, sta rovinando il quel poco di buono che c'è rimasto in giro.... Insomma, i gruppi a tutti i costi, lasciamoli a certi social forum... :wink: Non voglio CONTINUARE AD ANNOIARE NESSUNO........ se l'ho fatto me ne scuso e aspetto le vostre critiche in privato. Consapevole che non ci si può stare tutti simpatici, spero che tutti vogliate considerare questo mio sfogo come un post dai toni distesi, questo era il mio intento.
Cri.............................................................. Ma vafangul' ...................................
Fondamentalmente caro Cristiano in parole povere sei un Santo non hai nessuna colpa tu con Mative non provocate nessuno siete spassosi spensierati non fate arrabbiare mai nessuno tu più che Mative ho capito sei proprio un Santo non mi offendi mai gratuitamente non offendi Devil non offendi Stedony non offendi Louis tu puoi fare tutto ma nessuno può dirti niente ma per favore fatti un piccolo esame di coscienza vatti a rileggere tutti i post prima dei miei ban vai vai e con questo chiudo e per favore non perdere tempo a rispondermi perché da oggi ti metto nella mia lista ignoranti perché Passion Forum BmW è un gruppo e ribadisco gruppo di appassionati BmW e non sono due utenti che prendono in giro un gruppo di appassionati ricordatelo bene !!!
Berto la lista ignoranti non lo mai vista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , correggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si l'ho vista vai su pannello utente poi vai su modifica lista ignoranti apri e ti fa inserire il nome adesso provo indovina chi metto??
Si è vero chiedo venia ho sbagliato a leggere si chiama lista ignorati ho messo per errore una n in più per un punto Martin perse la Kappa o chi dorme non piglia pesci o Carpe Diem o tanto va la gatta al lardo che ci perde lo zampino o non so neanchio perché comunque è lista ignorai ciao Devil!!! Aspetto p.m. spoiler non mandarmi una fattura anche a me per favore.......tanto ti faccio l'insoluto
Con me caschi male solo per il disturbo mi devi 3000 mila € PS: dimenticavo più IVA del 20% mi devi altri 600 € IUHAuiHaiuHA
Grazie Devil del pm ma secondo te lo spoiler al posto del vecchio o va sopra al vecchio?? Arriva da verniciare o si può avere in tinta? Qui mi sa che mi fai scattare la parcella