Vo a letto........... mi raccomando, non parlare a nessuno dell'immunità, almeno in pubblico.........:wink:
Buonanotte ok ok non dirò a nessuno della tua immunità alla possibilità di essere bannato che mi hai detto in privato, non preoccuparti sarò una tomba ,non dirò mai a nessuno che mi hai detto che hai delle conoscenze nelle alte sfere del Passion sai che so tenere un segreto!!! Beato te però puoi dire fare e sparlare di chiunque e non vieni mai Bannato perché sei Immune non male non male ...un giorno però smaschererò il tuo segreto per il momento sarò una mummia ciao caro Themainecoon buona notte!!! Dormi sereno che io non dico niente ciao
Buon giorno a tutti ma in particolare a Louis che torna da un duro periodo di sole,surf e spiagge affollate da belle donne....... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok ammettilo a tutti che le tue conoscenze alte nel passion non sono altro che io!!! infatti non vieni mai bannato te perchè vengo sempre bannato io!!!
Dai, non svelare anche questo segreto............. volevo almeno che non si sapesse che ho degli scudieri da mandare avanti per rimanere impunito.......... Marco, questa rivelazione ti costerà un declassamento da scudiero eletto a semplice scudiero commerciale........... PS: già mi avevi fatto arrabbiare parecchio ieri sera, ora hai esagerato!
OOpps non mi ero accorto di averlo trasmesso.....e ora la tua immunità??? Chissà che sia la volta buona che ti bannino con 300gg di ban per tutte le tue malefatte!!! Oppure fai 150 te e 150 il tuo socio Mative
Dai accontentiamoli........... Allora, la procedura da seguire è questa: 1. aprire una petizione in area tecnica per chiedere il ban mio e di mative ( 150 gg a testa); 2. chiedere a qualche moderatore di mettere la discussione in rilievo, magari insistendo parecchio; 3. raggiungere quota 1000 firme; 4. allegare alla firma la motivazione; 5. aspettate il susseguirsi degli eventi........... ....... e chissà, in bocca al lupo......... Buone ferie a tutti...........
Infatti............ ho pensato la stessa cosa leggendo il suo pm....... pieno di risate... diaboliche....... ............ su berto, rivelati.......... esci da quel corpo, satana..............
Solita burocrazia all' italiana porca miseria!!! Ci vorrebbe il Buon CALDEROLI come moderatore del passion e saresti accontentato!!
Questo è un tuo pensiero liberissimo di pensarlo non sicuramente un mio pensiero se poi puoi leggere la mente beato te magari mi fai anche vincere al super enalotto i 50 milioni di euro di jackpot