fate meno chiasso...c'è gente che vuole riposare......ssshhh!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appunto.....ora mi sono svegliato.............e sono nervoso! Che nessuno mi provochi o fo il diavolo a 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda che se per caso sei di cattivo umore perchè ti sei sentito preso in causa su quanto detto da me nelle varie discussioni ci tengo a dirti che non parlavo di te!!! ormai va di moda sentirsi presi sempre in causa....
Uffa!!!!!! Ancora! Ma che fai insisti????? ;a che noia che barba, che barba che noia!!!!!!!!! Ho detto che da te non me l'aspettavo! Falla finita lasciami stare, almeno per stasera!!!!!!!!!!!
io per questa sera passo....è meglio che non parlo!!!! altrimenti sai quel che potrei dire.... ciao ciao
Ciao ragazzi! Ritorno oggi da una settimana di windsurf: devo dire che più passano gli anni e più trovo questo sport fantastico; adesso non vedo l'ora di ripartire per la Sardegna e provare la "vera natura del vento" nel suo regno naturale!!!!!!
Sulla riviera romagnola. Sono stato al Forte a fine luglio e mi è dispiaciuto moltissimo non poterti incontrare.
Grazie Alberto! In effetti il windsurf è la mia seconda passione dopo mia moglie! Farsi portare dal vento a una o due miglia dalla costa è una sensazione impagabile. In più in questi giorni ho trovato anche parecchia onda grazie alle perturbazioni di queste ultime settimane e......è stata occasione per fare anche parecchi salti!!!!!!!!
Luigi ci credo, e che tu ci creda o no, sono ugualmente dispiaciuto, ma quei giorni li, tra compleanno e gita a genova, io ho avuto veramente poco tempo; preferisco evitare gli incontri tipo toccata e fuga, sembrano veramente troppo formali.. non mancherà occasione, dai, pensiamola così.:wink:
Sei un Grande Louis la tua seconda passione dopo tua moglie sei proprio un Grande io la penso come te dopo ben 24 anni di ottimo matrimonio!!!!
24 anni............ io ho finito il repertorio delle punzecchiature dopo 10, come farò per i prossimi 14???????????? Comunque, la penso anch'io nello stesso modo, non la cambierei con nessun'altra per niente al mondo......... adoro la mia famiglia............