Ora sinceramente state proprio tirando la corda. Ditemelo che volete farmi venire un attacco o qualcosa. Io mi trovo davvero senza soluzioni. Vi si chiede di non provocare nè direttamente nè indirettamente. Sappiamo benissimo a chi state alludendo. Questa è davvero l'ultima. Non costringetemi a fare qualcosa che non vorrei fare! E non vi sognate di abboffarmi di PM per dirmi che si parlava del cugino di Mative!!!
(non stò rispondendo al moderatore perchè non si può,ma è una considerazione mia che vorrei far partecipe tutti) io lo sapevo che qualcuno avrebbe frainteso.... non si può più dir nulla qui che subito qualcuno si sente preso in causa!!! mi cugino si è sposato con una fillandese e parte sabato dai suoi parenti!!!devo darvi il suo numero per verificare se mento? volete nome e cognome....vi do il contatto facebook? possibile che ogni volta qualcuno pensa che si parli di lui???
Mi scuso anch'io, ma davvero mio cugino va nel nord europa in moto; vale lo stesso per me, posso darvi contatti suoi (visto che piace tanto facebook, quello , che è pubblico posso darvelo, in privato...). Non voglio che passi per una risposta a beck, ma per una volta non provocavo..........
ragazzi non c'è nessuno questa sera? siete già tutti partiti? mi raccomando evitate il nord europa,rimanete in Italia che finalmente arriva l'estate!!!!ed era proprio ora!!!finalmente potrò sfoggiare il mio bel costumino nuovo nuovo....rosso a pallini bianchi!!! bello bello,sgambatino e attillato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />......se volete vi posto una foto...buon gustai!!!!
Ci sono io marco ma oggi è stata una giornata tremenda e stancante per me...... poi ti racconto, non certo in pubblico. Ora vedo di mangiare qualcosa poi torno. Curiosissimo di vedere il costume........
credimi che a me sta molto meglio.....:wink: ed ovviamente io vo in topless!!! l'ho ordinato direttamente dalle calde spiagge della Svezia!!! non ti faccio vedere come sta su di me perchè ancora non mi sono depilato...... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come non hai capito??? Questo è il tipico post che si scrive quando si vuole che gli altri inizino a prenderti per il chiulo.......... Silvio, ma ti sei mangiato 4 chili di cozze oggi???????????
.............. vero, facciamo i complimenti alla mamma................ faccela vedè, faccela toccà..................
Scusa, non immaginavo che avresti usato tua sorella per farci vedere il tuo costume........ ti ho mandato un PM di scuse, leggilo bene..............