Vabbè cristiano ti saluto vado a letto che domani parto per il motoraduno a ceresole devo alzarmi presto che sono lo sponsor ufficiale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti.....è un accessorio utile solo per chi crede che da domani il prezzo della benzina sarà in diminuzione! Non esiste moscerino che, ultrasuono o no, riesce a scansarsi da una macchina lanciata a 140 km/h. Cerchiamo di essere seri! Come dice Cristiano il fatto che Silvio riscontra meno moscerini da quando ha montato tale accessorio non dipende dallo stesso ma dalla giornata. Ha la stessa utilità dell'applicazione dell'iPhone contro le zanzare. Utilità zero!
Peccato .......mi avete convinto lo avrei acquistato subito!!!! Invece penso che rinuncero' all' acquisto ......
ma, per pochi euro, se davvero ritieni il problema dei moscerini insopportabile, poyresti provare a preberlo e darci un tuo parere. io onestamentre, non sono infastidito dai moscerini tanto da cercare una soluzione, altrimenti avrei provato e vi avrei raccontato....
vorrei spezzare una falange a Silvio!!! ops! vorrei spezzare una lancia in favore di Silvio!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'aggeggio per i moscerini lo ha regalato a me al raduno in Versilia e devo essere sincero che credo (ovvio che non ho la certezza) qualcosa faccia....io sentivo dire che funziona perchè provoca una turbolenza d'aria che al momento dell'impatto dello sventurato moscerino fa si che scivoli lateralmente evitando lo sfracellamento! in pratica a certe velocita dovrebbe formare tipo un cuscino d'aria sul parabrezza e riesce ad evitare alcuni bozzi.....ovvio solo in condizioni ottimali! poi se è una bufala posso crederci.....c'è chi ancora compra il braccialetto per l'equilibrio o l'allunga organo genitale maschile........(io ho provato a comprare uno di questi due ma non vi dirò mai quale fra i due......in ogni caso non funziona!!!!)
ciao marco, finalmente..... ma non saranno un po' troppe ste ferie? communque, io all'ammennicolo dei moscerini non ci credo e nemmeno a quell'altro e non li provo; semmai, se volete un parere in piu',provo quello per il pisello, poi vi dico....
non sono mai troppe le ferie Cristiano!!! non lo comprare quell'aggeggio non funziona!!! alla peggio ti presto il mio....gli dai una sciacquata e via
Ciao Bentornato!!! Si vede che hai piu' possibilita' di me hai fatto una settimana in piu' di me .....scherzi a parte bentornato mancavi molto sono sincero. Sei andato a vedere i fuochi del Redentore ieri sera???