Ue Devil nella foto della x1 con il parasole Repsol che cos'è quell'affarino nero che sporge a metà parabrezza in alto???
Penso sia un accessorio che dovrebbe evitare che i moscerini colpiscano il vetro .....ma non funziona!
Funzionasse sarebbe non male con tutti i morti che faccio ogni giorno e per fortuna che per quei morti non c'è reato!!
Berto! quanto ho scritto in questo post: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?179659-X1-Zone&p=5465868&viewfull=1#post5465868 Vale anche per te!!!
Non lo so! non voglio nè far pubblicità, nè far incavolrare nessun montecatinese......... ma quello è uno dei più grandi piutt.a.nodromi del mondo...............
Si e quell'accessorio per gli insetti , funziona al 60 % infatti si vede che gli insetti si scansano , ma non sempre come ho scritto sopra non sarà il massimo ma quel poco di lavoro lo fa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Silvio come fai a vedere che si scansano ???? Sono elicotteri dalle tue parti?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te lo spiego io il prinicipio di funzionamento: basta crederci, però ora non vorrei che silvio si fosse impermalito..................
A tutto purtroppo.....in questo caso, c'è sempre una spiegazione mi sembrava strano in effetti tutte carine e sorridenti
Quando viaggi si attiva quando superi i 60 km emette un ultrasuono udibile solo agli insetti , io la differenza di moscerini lo trovata prima si attaccavano da tutte le parti, da quando ho messo quell'accessorio la differenza si nota se ne attaccano di meno
Perchè silvio, dicamoci la verità, ma coma fai a notere che se ne attaccano di meno???? Ogni giorno è diverso e domani se ne potrebbero attaccare meno anche senza il tuo dispositivo. Eppoi, semmai, la prova del funzionamento sarebbe che no se ne attaccano proprio, non che se ne attaccano un pò di meno.... Non credo chbe a 100 all'ora, il moscerino abbia il tempo di sentire l'ultrasuono e di spostarsi. Ma queste sono solo idee che ho io e ne abbiamo già discusso in passato ed è meglio non tornarci sopra, fo solo per parlare....
Tutte carine, sorridenti, bionde e dell'est.................. con quest'aggiunta si chiude il cerchio...........
ma in effetti io non ho detto nulla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voi avete chiesto ed io ho risposto , come da copione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho risolto togliendo il parabrezza, guido con occhiali (grossi) e a sera, quando rientro, apro la bauliera e aspiro tutto queò che ho raccattato nella giornata...............
Dipende dalle giornate, a seconda del raccolto.......... una frittatina ci viene fuori...............