berto a differenza tua i miei bordini sono adesivi ma sono talmente sottili che li puoi attaccare su quelli neri ed io ho fatto cosi da sotto a quelli cromati ci sono i neri, 5 metri di profilo 20 €ed il lavoro lo vedi in foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />,
Non si nota no .........assolutamente bellissimi bel lavoro geniale se lo sapevo risparmiavo un botto rep++
prima di fare una cosa dimmi a me che ti faccio rsparmiare una botta di soldi iUAHiuAHIUHAIUH /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei un genio!!!!! Ma ma guardando le foto sono identici!!!! Bella veramente ora magari le nostre x1 andranno forte come la 23d e la 28i .......effettivamente sono due giorni che nessuno mi supera che strano e tu Devil hai notato niente??
Bhe essendo piccolo l'adesivo rimane tanto attaccato che sembra quello suo originale Adesso pretendi troppo che vadano come le 23 d ecc. in che senso non ti supera nessuno ?
Trattoria da Nerone a Pescia Trattoria la Volpe e l' Uva a Pistoia Poi a volte andavo a Montecatini alla antica trattoria da Pellegrino poi altri ma non ricordo bene i nomi dei vari paesini tipo Cutignano e ni sembra Quarrata Pistoiese poi la Toscana e' grande e spesso ero verso Lucca Massa Pisa e Soprattutto a Firenze che ricordo c'era una trattoria vicino a Ponte Vecchio che mi portava un'agente di Firenze che si mangiava da Dio Fiorentina eccellente e si spendeva non molto cavoli mi e' venuta fame!!!
Domani ti faccio vedere una cosa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari piace anche a te ^^,al massimo se rimaniamo in contatto per l'anno prossimo ti procuro se riesco dalla mia azienda un biglietto per il Gp del Mugello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ovviamente gratis /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel frattempo berto guardati la promozione che stò facendo dalle mie parti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, clicca il link https://www.facebook.com/media/set/?set=a.227611850583291.72468.149453988399078
Wow!!! Ho gia'allertato anche i miei due figli un anno vola e il contatto non vedo perche' non possa rimanere un buon contatto Fantastica la promo pensa se tu avessi la tua Stazione qui in pochi mesi potrei aprire una rivendita di quei gadget Repsol faccio circa 85.000 km all'anno ovviamente non tutti con la mia x1 ma con tre auto diverse pero' pensa litri che faccio fuori Ci sentiamo domani ora vado a letto perche' mi bruciano gli occhi ciao a tutti Buonanotte!!!!
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok buona notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo posto la foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani la vedrai qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La fiornetina fai bene a mangiarla a firenze, ci sono posti anche a PT, ma a firenze non sbagli................ a montecatini invece c'è altra carne migliore della fiorentina...........
So bene di che carne parli.......molto molto buona devo dire che c'e' una media pro capite altissima a Montecatini l'ho notato subito e non solo residenti soprattutto straniere come mai??
Grande mitico Devil grazie bel regalo!!!! L'unica cosa che mi spaventa può essere che: o un tifoso mi rompe il vetro per rubarmelo o qualche Ducatista Rossiano sfegatato mi riga la macchina con un chiodo ma è un rischio che può valerne la pena ....Mitica Repsol Honda Grande Bastoner!!