Bellissima Berto: sulla tua stanno benissimo! @Silvio: mi raccomando non esagerare come sulla 16! Per me devi metterli come ha fatto Berto (ovvero come la 23 e la 28):wink:
Berto bellissima , oltre a stare benissimo sul blu richimano sia il sottoporta che le barre cromate sul tetto, bella davvero. A me sti cerchi piacciono proprio assai...
taci và che quando alla pizzata ho visto quella di Marcox1 mi sono mangiato le mani.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche mio padre quando si è accorto che il giorno dopo che lava la macchina è già lurida (aveva un e46 silver prima e và 2 volte al giorno per mulattiere).
Non c'è niente da fare, per lo sporco i grigi sono eccezionali. La mia spacegrey attuale da sporca sembra 1000 volte più pulita della touring nera met. appena lavata....
confermo, ora ho un celeste chiarissimo ed è fenomenale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono Carlo, faccio il meccanico, mio padre ha una X1 ed ho un problema con l'alcol
si ho chiesto qualcosa per il portapacchi e descritto qualcosa per il saltellamento della frizione :wink:
Buon giorno a tutti finalmente hanno riaggiustato internet la grandinata dell'altro giono ha danneggiato una dei tralicci -.-'' si luigi solo sotto le portire li aggiungo alla 16 i paracolpi li tolgo e li metto neri e non si nota :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah per la cronaca ho aggiunto i profili alaa X1 , ovviamente profili after non originali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi pome appena riapro faccio le foto ^^, ieri quando ho ritirato la macchina dal carrozziere era bella nuova e me la lucidata anche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco, ecco.... un moderatore alcolizzato.............. fammi avere in privato il tuo indirizzo, che la prossima volta, prima di scrivere cacchiate ti spedisco una cassa di chianti.......