Ragazzi ho trovato la copia di quella vecchia stamattina era cosi prima di darla dietro, Quella nuova e cosi
No quelli sono profili piccoli ci sono anche grandi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peggio ancora... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte il fatto che, evidentemente ti piacciono, perchè li monteresti?
wow che bella 'sta X1 silvio!! un saluto a tutti dalla provincia di venezia p.s. che figo il nuovo sony vaio collegato in HDMI alla tv HD della camera d'albergo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domani posto foto di installazione bordini cromati originali BMW che monta solo il 28i e il 23d come la tua ....fatto fare lavoro da mio amico carrozziere è venuto uno spettacolo ha lavorato come un pazzo perchè il problema sta nel vetrino posteriore dove per inserire il profilo cromato bisognerebbe sostituire completamente il vetrino posteriore e tutto il giro guarnizione costo esorbitante oltre 1000 euro il carrozziere è riuscito a fare una modifica al profilo e lo ha incollato con lo stesso prodotto che si sigillano i parabrezza.....è venuto fuori un lavoro stupendo domani posto foto perchè devo ancora farle ciao!! Costo totale 240+iva il prezzo dei bordi originali BMW la manodopera non l'ho pagata perchè siamo amici da una vita
Grande berto!!! Vedo che anche tu sei un vero Ap- PASSION -nato di tuning estetico!! Si sono davvero belli inprofili cromati, slanciano tantissimo l'auto!! La linea diventa bella filante, guadagna molto! Hai fatto bene, buon lavoro, attendiamo photo!
io li ho visti sulla x1 che aveva max uguale alla mia di colore ma 23D e non mi piacevano molto.. forse perchè essendo già argento l'auto ...
Anch'io ne ho viste di vari colori con la shadow line cromata e non ne vado pazzo, non so perchè ma mi tornano in mente le auto anni '90.... Comunque i gusti sono soggettivi e non discutibili.
Ecco le foto del lavoro dei bordini cromati originali BMW purtroppo foto fatte velocemente con iphone auto sporchissima ma in ogni caso sono soddisfattissimo mi piacciono veramente molto!!!! By berto1604 at 2011-07-14 By berto1604 at 2011-07-14 By berto1604 at 2011-07-14
Si.... sui colori scuri stanno bene, ma a me francamente piacciono su tutti i colori anche sul bianco e sul grigio diciamo che fin dal momento dell'acquisto mi ero fissato che li volevo e non c'è assolutamente la possibilità di ordinarli in fase d'ordine comunque grazie Ste ciao buona serata!!!