La seconda, e con i soldi risparmiati aumento le dimensioni del seno di mia moglie (l'ho detto in modo nn volgare e ogni risposta sull'argomento NON e' ben accetta) dovevo quotare questo messaggio qua Ma se volete i led perché non vi comprate un'Audi o una Ford? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti devo dire che io le reputo piacevoli. Ovviamente capisco che si tratta di una valutazione meramente soggettiva e in quanto tale opinabile!
Tu che non sai scrivere. Hai editato il post mentre rispondevo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi: che sia per tutti voi una piacevole nottata. Ps. Anche se un po' accesa, spero che questa sera la discussione sulle distanze da rispettare in materia di montaggio led possa essere stata di utilità agli amici! Le norme valgono per tutti e non fidatevi mai delle parole dette dalle persone all'apparenza competenti (non mi riferisco ovviamente a Silvio ma ai suoi amici in motorizzazione):wink:. Vi puó andare bene una volta ma le contestazioni si fanno in funzione delle norme e le stesse non sono mai soggette a "se" e "ma"!
tornando in tema di luci e non di tette(piero dovesse interessarti sgranfius ha aperto una discussione sul temami sto facendo una cultura in materia) @Cluadio bella idea ma dite non sia possibile mettere qlcs tipo la serie 5 sopra i fari dove noi abbiamo quelle liste di plastica bianche orrende??
Appunto ho detto in quel modo A ottobre la pellicolo, nn so se farla nera opaca con reni, x-line e barre del tetto in carbonio oppure grigia opaca e lasciare lucide solo le barre e la cornice dei reni e adesivo con scritto tamarro al volante sul portellone
Si mi riferivo al caldo d'oggi............. credo fosse caldo in tutt'Italia, ero curioso di sapere dove il caldo fosse più insopportabile.......... ma avrà dato noia a qualcuno secondo voi? Avete notizia di qualche testa fusa?? Io vedo e sento cose raccapriccianti, credo a causa del caldo...
in ditta da mè si muore..quando esco al sole mi sembra di avere l'aria condizionata all'aperto.. poi esci e entra dall'ufficio prendi certe botte e sbalzi di temperatura..
Non mi dici niente di nuovo........ oggi 14-18 in cantiere all'apertoe alle 18,30 iniziato il trasloco dello studio.... fino alle 20..... da inferno. Per questo penso che a qualcuno il caldo avrà dato alla testa............ oggi era insopportabile.