Non è difficile fare il raffronto! Basta vedere la foto di silvio e conoscere le dimensioni della targa anteriore. 63??????
Allora è ovvio che quelle di silvo sono troppo ravvicinate, ma aspettiamo di sapere come va l'omologazione, poi vedremo............... io avrei voluto montare 4 barrtte affiancate sotto la striscia dell'Xline anteriore......... esiste un modo per farlo??? Se la legge lo permette lo farò perchè lo trovo elegante.............
Quando ci farai vedere il libretto ti crederemo!!!!:wink: Aspettiamo tutti con ansia anche se so che questo non avverrà mai! SIlvio quando vendi i prodotti cerca almeno di leggere le istruzioni: senza offesa ovviamente!!!!! Non eri tu che dicevi che bisogna leggere con attenzione anche le indicazioni all'esterno della confezione??????? Ricorda......io non dimentico mai NULLA!!!!!:wink:
Macchè scusa......... sarai punito, segnalerò immediatamente il tuo quote fuori luogo.......... Piuttosto, bisogna spiegare a silvio che sono vicine davvero, però io credo anche che in motorizzazione ci siano persone ignoranti e potrebbero averlopassato davvero... ciò non toglie che per strada sarebbe sanzionato lo stesso.........
Scusa Silvio ma quanto misura la tua targa anteriore in lunghezza?????? Queste sono le misure da codice: Targhe Auto italiane In Italia le targhe auto devono avere le seguenti dimensioni: Anteriore: 360 × 110 mm Posteriore su una riga: 520 × 110 mm Posteriore su due righe: 297 × 214 mm
Perchè fai sempre delle premesse? Puoi rispondere senza premesse allusorie. E' vero sono obbligatori i lavafari in ogni caso si possono applicare anche dei falsi ugelli tipo spruzzatore per stirare e....il gioco è fatto!!!
Be si sono tenuti la macchina per 10 minuti per vedere se erano montate bene e a norma solo l'altezza non combacia e di 19 cm
Si ma non mi piace passare per fesso!:wink: E' evidente che la distanza non supera i 40 cm (vedendo la targa anteriore e sapendo quale sono le sue misure)
facciamo così: silvio metti un metro vicino alle barrette e fai una foto se hai ragione tu gigi paga la pizza a tutti se ha ragione lui la paghi tu.. in ogni caso noi che guardiamo ci facciamo la pizza gratis
Luigi quando ho lasciato la macchimna ai tecnici in motorizzazzione se la sono tenuta 10 minuti poi sono tornati e mi hanno detto , tutto bene istallazione va bene ed anche le distenza solo l'altezza non combacia ma non importa, per l'omologazione ci vediamo giovedi mattina verso le 11.
Io ci sto.. ma piuttosto, silvio, hai montato i lavafari per gli xeno?? Oppure hai messo degli ugelli finti per fregare le FDO????
Aspetto il documento di omologazione! Comunque non arrampicarti sugli specchi: le distanze non sono a norma e l'omologazione non è ancora in tuo possesso oltrechè i 62,8 sono una assoluta NON VERITA'
No i lavafari non li ho messi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, gli xeno sula sedici li ho montati 1 anno fa, domenica mi è venuto in mente di montare le barrette e questa mattina sono andato in motorizzazzione per farli omologare , degli xeno non gli ho detto nulla solo delle barrette