non devo consultare nessuno luigi perchè questa mattina dopo fatto il lavoro sono andato ha fare l'aggiunta sulla carta di circolazione ,ed in settimana devo ritornare per stamparlaio faccio il venditore te fai il legale come si deve prima di incriminare chiedi ^_ì , non credere di essere l'unico che lavora su questo forum
Leggiti il manuale prima di postare:wink: http://www.lighting.philips.com/it_it/consumer/carlighting/data/drl_guide_multilanguage.pdf.zip
Ti ho già risposto. Aggiunta alla carta di circolazione per le luci diurne? Mi scannerizzi per favore l'aggiunta?
silvietto Prima di fare le risposte a me leggi cosa ho scritto in rosso ho dato un mio parere partendo dal fatto che non ci capisco in kaiser se vanno bene sono felice per te :wink:
non so dove vuoi arrivare , e certo luigi con i lavori fai da te devi andare alla motorizzazzione per farti fare l'omologazione dei prodotti installati anche degli xeno, una volta montati gli xeno after market devi farli omologare dalla motorizzazzione sennò si è in multa, per l'aggiunta della luci diurne devo andare giovedi mattina alle 10 e 40 per l'omologazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Silvio ho dato un occhio veloce al manuale, mi sembra che dabbano esserci minimo 60Cm tra una luce e l'altra.. prova a verificare ci siano altrimenti mi sà che non te la passano
Tutto sta adecidere da dove si prendono questi 60 cm, ovvio........... scusate.. non volevo scrivere una cosa provocatoria......
Ma cosa dici????? Targhe Auto italiane In Italia le targhe auto devono avere le seguenti dimensioni: Anteriore: 360 × 110 mm Posteriore su una riga: 520 × 110 mm Posteriore su due righe: 297 × 214 mm E la distanza tra i due led è non più della lunghezza della targa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma scusa l'ignoranza come fanno a sapere se gli xeno erano di serie o montati post nella mia x1 ci sono gli xeno ma sul libretto mica è scritto se ci sono o non ci sono.....
Premetto che non è provocatorio come messaggio......... ma devi sapere che quelli di serie devono avere anche i lavafari, mettere anche quelli after è un suicidio..........
Berto lascia perdere: Sivio come sempre si arrampica sugli specchi e non vuole ammettere che sbaglia!!!!! Io di contro porto prove documentali e non semplici parole: vedi libretto installazione e normativa sulla dimensione delle targhe!
Ma dove?????? MA la vedi la fotografia??????? E quanto è la dimensione in lunghezza della targa??????? 63????? MA fatemi il favore!!!!!!!
Luigi se in motorizzazzione me le hanno fatte passare !!!!! a te che fastidio danno ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />