Silvio,giudizio personale risparmia i dane'! La 16 e la capostipite Sx4 Suzuki hanno il frontale e la linea fari piu' inquietante mai disegnato su una macchina dai tempi della Duna,sicuramente poi il mezzo e' versatile perche' nella trazione integrale nessuno insegna nulla alla Suzuki. il tutto IMHO.
lo so luigi che la copia della Sx4, la fiat ormai copia solo i modelli anzi compra i loro modelli e ci attacca lo stemma fiat ^^
si, si, è meglio.. ad agosto te la spiego in privato......... non vorrei annoiare gli altri.............
Viola le norme del codice della strada in materia di distanze. Ergo sei in multa. E per fortuna che lavori nel settore dei ricambi auto
Anche per me sono eleganti e assolutamente non tamarre non capisco come si possa dire di un lavoro eseguito con fatica sacrificio e soprattutto con amore che sia una tamarrata questa per me e' una provocazione
Non sono viola luigi sono bianche O_oe l'iphone che non da la colorazione esatta, sono da 5600 kelvin sono della philips ^^, siete daltonici ^^
Silvio non per il colore!!!!!!!ho detto vìola dal verbo violare!!!!!! e ho aggiunto .....le distanze. Certo che è difficile parlare in italiano con te
purtroppo con i terroni devi parlare diversamente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ci capisco una sega Gigi esteticamente mi sembravano troppo vicine e non utilizzabili come luci diurne...
O_o no stefano vanno benissimo anche la distanta e sono a norma e non violo niente visto che sono andato in motorizzazzione -.- '' prima di fare risposte chiedete prima ...........
Mo silvio, non è questione di terroni. è che con te ci vogliono le figure per farti capire............. Ah. prima che me lo dica qualcun'altro, questa è una provocazione da sanzionare, mi raccomando, correte numerosi a farlo.......
Silvio evita di dire cose campate per aria. Comunque fai pure: la macchina è tua. Se vuoi consultati con i tuoi amici.