non credo he tu abbia sbagliato, ma la regola vole che se uno vede il marcio ovunque, probabilmente è solo xè il marcio è lui
Emilio.....risparmiaci dai!!! te non conosci nemmeno metà delle cose che dovresti sapere......occhio che ti faccio cadere un mito!!!!
Mia cara "Ruby", vedo che a te piace fottere Silvio (intendo Stedony) prima in un senso - te lo fili alla grande - e poi in un altro - lo fotti parlandogli alle spalle - fantasticando e alludendo a "chi sa quali cose che io dovrei sapere". Insomma mostri il tuo esile quantomai scontato ruolo doppiogiochista, spalleggiato dal tuo fidato cristiano, che come suggerisce berto, ormai follemente innamorato di te, ti quota, ti ruba i nomignoli (ps io gli farei pagare i diritti :wink:). E tu questa la chiameresti "amicizia", vergognati, torna nel tuo mondo di favole e balocchi, di feste e di costumi, que ci sta gente vera, unita da passione per un auto che ama, e che a differenza tua non cerca ogni minima occasione per screditarla scovando, alludendo, fantasticando a millantati difetti. C'è gente che si impegna, cercando di contribuire al forum, altri che non fanno altro che sparare cazzàte, che quindi in zona ot finalmente trovano giusta patria. Gioca, gioca al tuo forum-giocattolo, tanto se si rompe ne troverai un altro a te che importa?! Vergogna
datti una calmata ridicolo....io come dici te lo "fo...rò" (magari se pesi i termini sarebbe gradito...maleducato) tu continua a passargli la lingua sul suo bel sederino.....visto che ti aggrada di più!!! chiedi al tuo padrone se posso postare le sue email qui pubblicamente?....e poi ne riparliamo.....ridicolo!!! ti ricordo che il tuo padrone magicamente si è auto sospeso dal passsion lo stesso giorno che ha ricevuto 2 rep contro e come successo altre (per cartellini) volte chieste venissero tolte e risposto picche si è autosospeso prendendosi pure parole....:wink: impara che in futuro potrebbe servirti...caro Emilio poi sei davvero piccolo come un pulce ai miei occhi....fai l'adulto e non parlare della mia vita privata (visto che ho avuto il piacere di parlarne con te) ma rimani sul passion....se di lavoro organizzo feste non stò rubando nulla a nessuno credo.....non mancare di rispetto alla categoria se essermi svegliato ed aver aperto gli occhi significa essere doppio giochisti allora sono fiero di esserlo.....tu continua a rimanere aggrappato alle sue caviglie.... ricordati che è lui che voleva far esplodere il passion solo perchè non gli hanno tolto 2 rep negative!!!! dopo che si era già fatto togliere un cartellino facendo bannare gioh!!! occhio che dimenticare ti fa poi ripetere l'errore!!! ciao piccolo Emilio ps : ruby!!!nemmeno originale sulle battute......se ti sopranominavo ciccio io ero franco?
Signori! si è toccato il fondo. Il topic verrà chiuso ed il pool di moderazione deciderà le sanzioni collegialmente. Questa mattina, in un mio intervento di moderazione ho auspicato che si potesse dibattere mantenendo un'atteggiamento pacato, peccato.. è stata un'occasione persa.
Epilogo . . Comunichiamo le sanzioni a seguito di queste brutte pagine che hanno visto flame e provocazione farla da padrone. F@biuzZ: BAN di una settimana per linguaggio inappropriato e provocazioni esplicite. Mative: 5 punti per provocazioni esplicite, per sommatoria con una sanzione precedente il BAN sarà di gg. 14 berto1604: 4 punti di penalizzazione per partecipazione al flame e provocazioni pungenti, in questo caso non c'è BAN, ricordo però all'utente che basta un solo punto di penalizzazione per farlo scattare. La riapertura di questa Zone verrà messa al vaglio del pool di moderazione, nei prossimi 7 giorni saprete cosa si sarà deciso. Ricordo che per regolamento, in area pubblica è vietato commentare BAN e sanzioni, farlo in area tecnica costituisce un'aggravante, mi riferisco al topic ForumX1 ove ho letto di recente interventi che con il tecnico nulla avevano a che fare, i moderatori d'area valuteranno le sanzioni da comminare.
Comunicato . . Il pool di Moderazione ha deciso di dare un'ultima possibilità alla "X1 Zone" Il thread verrà riaperto, ma avvisiamo che alla prossima violazione del regolamento, la chiusura di quest'area rischierebbe di diventare definitiva e senza appello. Va da se.. che ci sarà un'attenzione "particolare" e dopo quanto successo anche le "virgole fuori posto" saranno contestate e sanzionate.
Non puo' che farmi piacere la riapertura della X1 zone perche' e' il luogo virtuale in cui ho conoscuto le persone con cui ho maggiormente interagito nel forum,credo sia giusto anche x i nuovi utenti avere un area in cui scambiarsi quattro chiacchiere vediamo se riprende verve.