se la metti così allora spieghiamo meglio la cosa perchè io passare per lo scemo e te il grande della situazione un po mi ha stancato!!! 1-quale sarebbe il gruppo skype creato da te???poi a dirla tutta venivi su skype quando eri autosospeso solo per cospirazioni strane.....o ricordo male??? 2-la video cena da Luigi ricordi molto male perchè è stata un invenzione di Cristiano,non tua!!!ma ugualmente poi ti sei voluto prendere il merito.....e tienitelo pure!!! ma rimaniamo sulla video cena....eravamo 4 cretini collegati in cam con voi per "partecipare" a questa cena e siamo rimasti collegati 2 ore.....per tutte le 2 ore tu avevi il controllo del computer (anche perchè credo fosse tuo) e toglievi di continuo il volume al pc in modo che non potessimo solo ascoltare ma non partecipare e rispondere alle varie discussioni.....quando a te andava bene davi volume....addirittura ci stoppavi i discorsi nostri!!!...e ve lo scrivevamo pure......e questo te lo può confermare chiunque!!!perciò prima di passare per il Gandi della situazione pensaci un po.... 3-inizi il tuo post dantoti il merito del gruppo skype e poi mi dici che non cerchi meriti.... 4-il tuo ultimo messaggio facebook che risale a parecchio tempo fa è un messaggio dove non c'è nemmo un saluto o una parola ma solo la tua email diretta niente di più!!!!a che scopo un messaggio simile???visto che io se volevo parlarti ti telefonavo,cosa che te non hai mai fatto!!! 5-finiscila di lanciare il sasso e nascondere la mano....continui a farti paranoie per chi può leggere al di fuori della "loggia" e ora affermi che se serve ben venga!!!continui sempre a fare retromarcia!!! 6-non ci crederai ma ho una testa tutta mia e le idee su di te me le faccio in base a ciò che mi dici te in pvt e ciò che poi scrivi pubblicamente.... predichi bene e razzoli male.....se credi nell'amicizia avresti alzato il telefono e mi avresti chiamato,come è successo con molte altre persone qui del passion...... invece te te ne freghi alla grande.....metti 2 bei post pubblici per lavarti le mani e via così!!!l'amicizia è altro Stefano.....l'amicizia non è il passion!!!
Vabbè non rispondo più , come al solito nessuno capisce quello che scrivo , io ho capito che il tuo posta faceva riferimento in generale , io ho solo dato la mia risposta personale tutto qui ....... si è arrivati a questo punto è non so nemmeno il perchè ho risposto bohhh
Ma quanti film ti fai marco?? Abassavo il volume apposta ?mi parli di cospirazioni e altro.. La tua telefonata era per farmi restare e rompere i co glioni o ricordo male? O del caffè sulla Marmitta per prendere per il c..o ma dai marco.. Ti sei arrabbiato Perche ho detto di no o altro? O di continuare con gli apri OT e chiudi OT dopo aver letto bene il regolamento per non farsi sanzionare? E ti dicevo che questi giochetti non mi piacevano e preferivo stare fuori per evitare polemiche inutili? Ora ti chiedo era necessario tutto questo? Non era meglio chiarirlo in pm? Per il telefonare sono fuori con la donna e un conto è scrivere senza sapere cosa stia facendo un conto è sentirmi discutere al Cell per certe caxxate.. Se vuoi lunedì pomeriggio ti chiamo tranquillamente.. Ma poniamo fine a questo spettacolo.. Se vuoi fallo pure in pm e ti rispondo qui evito
E per la precisione e dovere di cronaca, ricordo a chi fosse interessato, che tutta la conversazione skype fatta durante la video "Ultima Cena", è postata sullo zone in data 27 maggio....
Ho letto un pochino tutto quello che avete scritto sopra e ti posso solo dire una cosa Devil...non ti sentire in colpa di niente tu sei una persona corretta quello che devi dire lo dici apertamente e soprattutto mai offensiva e polemica....questa è una mia opinione!!!
Eccome se ce l'ha per la mia breve esperienza avuta tra te e themaicon ho capito che siete veramente amici andate d'amore e d'accordo
Scusa ma prendi per c.u.l.o?? Guarda che se voglio sono bravo a replicare!!!! Mi sembra d'essere sempre andato d'accordo con tutti, qua sopra, ridendo e scherzando!
ok lasciamo perdere...io con le persone bugiarde non ci discuto....e ora ho la certezza che lo sei!!! tieniti i tuoi meriti e le tue ragioni.....ma non mi far girare le lampadine che racconto molte cose poi.... stai per conto tuo....bugiardo
Mi sembra di avertelo già detto .......ma toglimi una curiosità tu sei avvocato?? Perchè se non sei avvocato con Mative ti riesce da Dio e potresti fare una fortuna!!
OSTREGA!!! Devo scappare in centro ci sono i saldi mia moglie mi chiama state calmi voletevi bene che le cose brutte non sono queste ci sentiamo dopo BUON SABATO POMERIGGGIO!!!
no! stà finalmente morendo lo zone....cosa che qualcuno voleva tempo fa.....per ora ci sta riuscendo poi si vedrà se gli riesce il colpo grosso che voleva!!!!