io non sono quel tipo di persona , se fai questo discorso specialmente a me non regge prorpio io gli amici li tratto sempre bene , le cose le dico in faccia non parlo da dietro non sono proprio quel tipo di persona, se la pensate cosi non mi conoscete proprio ....... io vi ho sempre stimati ... veramente non so più che dire , io spero solo che non si sia arrivati a questo per le mie battute lo spero proprio , perchè se è cosi allora sono di troppo basta dirmelo non mi offendo , preferisco che le cose me le diciate in faccia, ma io spero proprio di sbagliarmi che non sia colpa mia .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti sembra che io non dico in faccia le cose???:wink: le tue battute sono "quasi" sempre allegre....ben venga!!!:wink:
questa Stefano suona come una bella presa per il Kulo oppure ostenti superiorità..... e con questo ho avuto una delle tante risposte che aspettavo.... buon fine settimana a te!!!
Era un semplice augurio... Come avevo detto in pm evito di fare battute se poi le si capisce come si vuole, e vedo che anche qui un semplice saluto viene capito in un altro modo.. E Cmq ci ricordo esistono i pm per i chiarimenti..
madonna santa sta zone sembra un valle di lacrime. Ma vi pare il caso di ridursi così per una minkiata del genere? ho detto solo che i sermoni di mative mi annoiano, ma a parte questo... SU CON LA VITA!! è sabato, c'è il sole, abbiamo una bellissima x1, possiamo scrivere tutte le minkiate che vogliamo nella nostra amAta zone e nessuno ci può più dire niente!!! che volere di più?! c'è un atmosfera da funerale e invece dovrebbe essere da happy hour!!! fatevi un grappino e vi tornerà il sorriso :wink: :wink:
Fabio hai ragione e poi non vedo nemmeno tutti sti problemi.. Forse Perché anche se ultimamente non vedo più il clima di una volta sono Cmq affezionato a tutti voi marco e cristiano compresi.. hanno un'altra opinione di me rispetto a prima e leggono diversamente da quello che intendo dire.. Le stesse cose scritte 2 mesi fa le avrebbero capite diversamente.. Questa cosa mi dispiace molto ma non ho ne voglia e ne tempo di continuare con le polemiche... Per qls avessero bisogno sono sempre Cmq pronto a tendere la mano Perchè da parte mia non ho rancori o altro..
grende stefano!! ta sèt en milnaes, ma ta sè brào!!! ahhaahha APPPPARTE gli scherzi... e il tuo discutibile OUT-IN, per me sei una gran persona e l'artefice principale di questo bel gruppo che si è creato tra i possessori di x1 !! grande vita al STE!! :wink: :wink: riusciremo a seppellire le noie del passato e a tornare il bel gruppo allegro e spensierato di un tempo?! ora abbiano tutto il necessario per rilanciare la zone alla grande!! dai su!!!
tu tendi una mano??? guarda che l'ambiguo qua sei te.....e non farmi palare.....forse ti sei dimenticato di tutto quello che mi dicevi al telefono o su skype o magari su facebook dopo la tua auto sospensione??? tante belle chiacchiere al vento.....ora fatti due conti e vedi chi mantiene sempre la stessa strada e chi va come le bandierine..... lascia perdere dai!!! e poi ora te lo dico perchè sono stufo!!! non sei il padrone del forum e fin che non lo sarai ti sarei grato di non ricordare che ci sono i pvt per rispondere (quando non ti comoda) o magari invitare nuovi iscritti sulle varie discussioni (il forum è libero e tutti partecipano a qualsiasi conversazione senza il bisogno dei tuoi inviti)o continuare a ricordare quando si è OT o no!!! ci sono i moderatori per questo e te ANCORA lo sei.....e ti prego anche di non fare il finto buono dicendo che sei affezionato a me.....fino a prova contraria sempre io ho cercato il contatto con te al telefono o da altre parti,ma te non ti sei mai degnato!!! mai!!! non mi fare la morale perchè non sei nella posizione per farlo.... poi finiscila di farti difendere dal tuo Emilio Fede!!!sei grande.....e c'è la fai da solo!!! ora cercate di farmi bannare così finalmente non ho più la possibilità di partecipare ed annoiare Emilio..... poi viene a me a dire che sono noioso......uno dei primi pagliacci del passion!!! Emilio facci ridere te dai!!!ma occhio ai fuori onda!!!
Fabio non so se è possibile tornare al clima di prima.. Non sono l'artefice di nulla ho solo cercato di fare di tutto per creare un gruppo con incontri, Skype , facebook e gruppo x1 su passion.. Evidentemente ho sbagliato in qlcs..credo molto nell'amicizia e come in real non ho mai detto di no a nessuno.. La cosa che mi dispiace di più è che qlcn sarà contento di leggere queste discussioni in x1zone.. Avrei preferito si svolgesse in privato il tutto o meglio di persona..i due interventi fatti qui(siamo OT e buon fine settimana) erano assolutamente privi di doppi sensi o altro.. Il primo era una battuta il secondo un augurio.. Poi avessero commentato persone esterne al gruppo mi sarebbe scivolato .. Fatto da persone a cui Cmq tengo diciamo che l'amaro lo lascia.. Se poi si vuole a tutti i costi continuare su questa linea alzo le mani e resta come soluzione l'ignorarci a vicenda( soluzione triste a mio parere)
Non amo tifi e partigianerie Fabio,credo che ognuno sia perfettamente in grado di farsi gli esami di coscienza se vuole e se ne e' in grado e io sono il primo a non ritenere di essere esente da errori di giudizio. Io qui leggo giudico e se lo ritengo opportuno posto,le simpatie/antipatie sono inevitabili e fanno parte di questo gioco di ruolo,se diamo troppo peso alle opinioni altrui a mio parere non abbiamo capito lo spirito di un forum. Non metto alcuna faccina perche' quello che ho scritto riflette quello che ho sempre asserito.
tu hai una strana visione dell'amicizia credimi.... skype o facebook li utilizzavamo anche senza di te e ben prima di conoscerci....ma se ti vuoi prendere il merito anche di quello ok!!!merito tuo!!! hai creato un gruppo che quando ti sei auto sospeso volevi sterminare .....questa è una delle cose che non mi torna....o hai poca memoria o mi hai detto un sacco di caxxate in pvt!!! e tu saresti un amico? io a modo mio cerco sempre di dimostrare l'amicizia te invece continui a preoccuparti per chi potrebbe leggere mi fai sorridere....
Non quoto messaggi perchè farei solo confusione.........la prova è silvio che non ha capito nulla di nulla del mio precedente post, nonostante l'avessi anche scritto che non mi riferivo a lui............ scrivo a ruota libera...... Facciamo così........... tutti buoni qua, allora il problema è solo mio, la colpa è mia, sono pazzo e vedo mostri al posto dei mulini a vento............... Non sono perfetto, non penso d'aver sempre ragione, sono pieno di difetti, non giudico mai nessuno; un mio errore grave? essere sempre stato al gioco senza problemi anche quando mi rendevo conto che la gente mi prendeva per il kiulo, vabbè, sono fatto così, non ho mai avuto da ridire nulla su nessuno? Vero, come già detto sono per il quieto vivere e cerco di adattarmi a tutti (parlo del forum, non della vita!); ora basta però.. ipocrisia, falsità e superiorità sono le cose che mi vengono in mente in questo momento, perchè? Perchè quello che mi viene detto in Pm non corrisponde quasi mai a quanto scritto in pubblico, e questo è un dato di fatto! Perchè chei si sente colpito dalle mie parole, non cerca un chiarimento con me con me? Se ho un problema con qualcuno, o meglio un dubbio su qualcuono, tranquillo che cerco di risolverlo direttamente con lui....... non in altri modi.. Troppe cose non tornano e sono grande abbastanza da capire che non mi sbaglio. Se devo essere sincero, poco m'importa, perchè non voglio piacere per forza a nessuno, io sto qua anche se nessuno mi considera un amico; del resto, come ho già detto a qualcuno, qua sopra, specialmente da "queste parti" il concetto d'amicizia si sta troppo facebookizzando (se non esiste di già, lo brevetterò questo termine), e non è un complimento fatto da uno che facebook non lo sopporta! Tra gruppi, gruppettini, inviti e ruoli, si sta perdendo di vista qualcosa, secondo me. E non sono l'unico ad essersene accorto, sul forum!! Ho appena letto un posto di marco che sento di dover condividere, lui è molto più barvo di me ad essere diretto, purtroppo non siamo tutti uguali! Avrei da dire tante cose ma ce l'ho troppo confuse in testa, al momento mi viene in mente solo un consiglio per EmiliuZZ: neanch'io approvo i toni con cui critichi i post di marco, sei liberissimo di non leggerli se vuoi; pensi che i tuoi post piacciano a tutti? Riflettici, io ho la certezza che non tutti siano felici di leggere i miei e non faccio paternali a chi non ho piacre di leggere. Ora non mi viene in mente altro, felice di continuare in pubblico, o in PM con chi sente di doverlo fare.
Marco il gruppo di face ho cancellato tutti e ricreato solo con quelli che ci conosciamo..il gruppo di Skype ho voluto farlo per poter parlare in tranquillità tra di noi e la video cena(ricordi?ho passato più tempo con te che con quelli con cui stavo cenando..)meriti? Assolutamente non mi interessa averli credimi..In pvt ho sempre cercato il contatto con te .. Se hai voglia e tempo vai a vedere sia su face che qui se l'ultimo messaggio è stato il mio o il tuo.. Per l'amicizia autorizzo il moderatore a cui ho chiesto di convincerti a tornare e capire il tuo sfogo che ha causato il ban.. Ho seri dubbi abbia pensato co fosse del tenero tra me e te per quanto gli ho rotto le palle..ho notato un certo astio sin da subito al mio rientro da parte tua.. Ho cercato di dirtelo in pm e smesso di farlo quando dalle tue risposte ho visto capivi il contrario di quello che intendevo.. Ho ribadito questa cosa a chi mi chiedesse i motivi di tutto questo senza nessun problema farlo visto che con te avevo già cercato di chiarire in questo senso.. Per il continuare a ribadire di chiarire in pm é solo Perchè a mio parere non stiamo dando un bel spettacolo ma se può servire a chiarirsi ben venga.. Mi sembra strano tutto questo sia per un'idea che ti sei fatto da solo senza influenze esterne .. Se così fosse hai capito poco di me Marco.. E ti ribadisco da parte mia la mano è sempre tesa bei tuoi confronti.. Poi se questo non è possibile ne ne faccio una ragione e andiamo avanti ..
Uso skype dal 2004, ma che si potese fare un gruppo skype lo scopro solo ora....... non si finisce mai d'imparare. Se qualcuno pensa che l'influenza esterna di marco sia io, siamo fuori strada.......... Ribadisco ancora che io mi relaziono, con piacere, anche con chi non è mio amico: non è una condizione necessaria per scambiare opinioni con le persone, anche perchè sarei costretto a parlare con un numero di persone che si contano con una sola mano......... inteso che come stanno le cose mi si deve dire in faccia. Se è chiaro questo, andiamo avanti, per me. Non ho la pretesa che a qualcuno interessi il mio pensiero, ma se qualcuno volesse sapere che penso di lui, ben felice di farlo.:wink: Sta uscendo il sole........... credo che vi leggerò stasera.......... spero non me ne vogliate se vi trascuro.....