Meglio essere ottimista ^^ poi si sa che scherzo , cmq da quello che so la 18 sd sono quelle che non hanno il problema in bmw mi avevano detto mesi fa che si presenta sulle 177 cv sulle 20 23 e 28 sd e xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , poi non so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa come si fa a presentare sul 23 e sul 28 visto che montano solo l'automatico (le 23 e 28 inoltre sono solo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />)? Vedi ...... sono le solite stupidaggini che ti dicono a te in BMW. Scusa ma mi sembra che i tuoi amici in bmw facciano un altro lavoro! Ps. Anche la 18 presenta il problema (vedi forum) e infatti a settembre anche la 18 avrà nuova frizione.
Ah può essere luigi infatti non ti confermo se è vero potrebbe essere una baggianata, infatti mi sembra strana la cosa lo so che la 23 e la 28 sono automatiche , mi avevano detto che su quelle automatiche era più un problema di cambio lento , poi non so cosa intendeva poichè il cambio automatico non lo ho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Qui nella mia zone c'è ne sono 4 di X1 18sd ed hanno superato i 30 mila finora nessun problema :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, al momento anche la mia nessun problema e spero non arrivi mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
w guardate che se andate avanti così, io vi avverto, i moderatori si incavolano e ci rimettono in area X. e poi son caxxi per tutti!! :wink: :wink:
Scusa ste, avevi detto che non ti importava nulla di quello che si scrive e dove lo si fa, ma vedo che continui a riprenderci in continuazione... ma scherzi o sei serio?? Non ho capito... Non si può parlare di X1 sula X1 zone???
detto da te che fai battute su battute Cri.... posso capire da chi non capisce le battute ma da te no.. lo ha capito Silvio non lo capisci tu???
prima che Silvio si offenda.. era per dire che di solito non capisci le battute eh...Silvietto capisci a mè:wink:
Ascolto volentieri il consiglio, è stata davvero una settimana dura.......... sai cosa deve avermi tratto in inganno? Ho letto solo ora tutti i messaggi del giorno, e su ogni topic trovavo un tuo invito a tornare IT,per quello non ho capito più dove dicevi sul serio e dove no........... sai, non è una faccina che fa la battuta....
Questo lo quoto..... silvio non capisce le battute, ma neanche noi capiamo le sue.............. 1 a 1 palla al centro............
interessante questa cosa.. io mi ricordo di averlo detto solo su quelo del dVd dove l'avrei detto oltre quello?
Non è mia intenzione far polemica, se rispondo al tuo post vedrai che si inizia, ma non ce n'è bisogno, non vedi che ho messo ben 2 faccine?
Cri meglio davvero se ti riposi dove la vedi la polemica??? davero chiedevo perchè magari l'ho scritto da qlc altra parte ma non ricordo