Non importa , adesso che lo sai devi pagare la penale sono 12mila € puoi fare anche a rate di 2 mesi iUAHiuAHiuHAiAUH
Madonna Santa, che incubo stanotte, mi avevano ciulato la x1... Stamattina nel vederla gli volevo ancora piu bene... Per un attimo ho pensato di esser rimasto senza bestiola /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />(
pensa se ti sognavi che ti ciulavano la morosa:-) oggi la guardavi con sospetto o le volevi più bene?
A Milano dicono "una lavada e una sugada e le cume nanca duperada" tradotto "una lavata e una asciugata ed e' come neanche usata"
Si, si luigi, bella davvero, io però ora vi lascio... sta rientrando la mia dolce metà............ vado a picchiarla...............
Subito sgamato....... ora ci manca che mi chiamate cenerentolo........... Comunque dopo le bastonate devo sparecchiare e rigovernare, sennò me le rende tutte con gli interessi...........
Strano è la stessa BMW che ammette il difetto: infatti a settembre la x1 avrà una nuova frizione:wink Ps. Attento Silvio a cantare vittoria. Il problema alla mia si è presentato a 20000 km e tu sei ancora lontano da tale traguardo.