hey ma te non sei bannato? allora che caxxo continui a scrivere??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E si sono bannato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, però ai cattivi posso scrivere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se per canicola intendi il caldo di oggi........... io ammetto che stavo meglio ieri in spiaggia che oggi sul cantiere.........
Silvio tu non fai testo sei in una valle montana! Ancora 40 gg e poi sono anch'io a 1500 metri s.l.m!
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/bmw-x1-sdrive20d-in-autunno-la-efficientdynamics-edition Insonorizzazione migliore per tutta la gamma!
Beh se inseriscono solo il panello me lo ordino ... ma se aggiungono tante altre cose per la insonorizzazione mi scoccia sta cosa allora portiamo le machine indietro!
D'altronde siamo noi che abbiamo voluto prendere un'X1 appena uscita, normale che ci siano delle migliorie dopo quasi 2 anni dal lancio. Non so cosa aggiungeranno, ma se credi sia possibile avere sempre la macchina aggiornata con le novità, dovrai inziare a cambiarla ogni 6 mesi.............. ma questo non vale solo per l'X1 e non solo per bmw...
Dei motori varie cose novità certo che non possiamo fare tanto ma se c'è un panello acustico non penso che sia impossibile inserirlo aftermarket quindi chi conosce il codice prodotto alzi la mano
No, quello no, anch'io sono uno di quelli che avrebbero montato il pannello after, solo diponibile se l' originale, anche se ammetto che per me l'X1 non è asolutamente rumorosa. Il codice prodotto per ora non esiste perchè al momento non previsto nessun pannello.
Ragazzi una domanda ma quanto tempo ci vuole per preparare la machina ? ... pagato la differenza lunedì immatricolata ieri (martedì) ma la devo ritirare venerdì mattina ultimo giorno per la preparazione e giovedì insomma vorrei capire e normale ?
Beh considerandoche devono fargli il bagnerei lavarla e profumarla, renderla liscia, depilarla, metraggio in completino sexy per l'occasione direi che é normalissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte gli scherzi 2-3 gg è normale, di solito è pronta prima ma ducon sempre qualche gg in piu xè se saltan fuori magagne hanno il tempo per rimediare :wink: