lo sappiamo marco che sei un golosone, non ti sembra di essere fin troppo "spregiudicato" ? se lui ambisce a trovarsi un 21... forse il 19 non lo soddisfa abbastanza
Non sono permaloso però nella vita bisogna provare tutto con gomma o senza cerchio o diritto 19 o 20 ;-) hahahahahah
Ma Berto .. sei uno sbirro sotto copertura? sta tua machina blu con una foto da camera nascosta ... poi "ho trovato 5 gatti" ... adesso non e chiaro con la cosa di nomination ... ci dobbiamo preoccupare ?
Azzo ragaaa guardate bene nel riflesso della machina di Berto si vedono le gambe ste gambe hanno anche loro le scarpe BLU
Non sono uno sbirro sono un agente..........di commercio l'auto bleu e' sparita me l'ha tolta Tremonti
Berto insomma io sono nuovo da queste parti a volte mi piace scherzare insomma sono solo battutine nulla di personale ora che hai tolto la foto sono diciamo dispiaciuto non vorrei che per colpa mia
stian non so che consigliarti, per me il modello 322 di casa bmw (i miei in firma) sono strepitosi e 18" sono il perfetto compromesso tra estetica, guidabilità tenuta ecc ecc non mi son mai guardato in torno perchè per me sono i più belli possibili, anche se con un colore scuro anche i 323 stranno molto bene. A tal proposito, ti segnalo che piero330 si è fato fare dei 19" replica dello stesso disegno dei 323 da 18 e sono davvero stupendi. Oltre davvero non andrei, poi ogni cosa è totalmente soggettiva