ci si può provare.....comunque io ti ringrazio ancora e pubblicamente per lo spostamento dello zone....
sei contento perchè rimanendo sempre in prima pagina ot diventerai famoso:wink: sorridi Marco sei su...
e già.... una volta qualcuno disse che tutti avrebbero avuto nella loro vita 5 minuti di notorietà......vorrà dire che i miei saranno qui al passion!!! se proprio devo....altrimenti ne faccio a meno volentieri!!!!:wink:
giorno ragazzi, giornata di pullman oggi... ora in direzione altivole... riesco a connettermi male e come riesco vedo che c'e' aria poco serena..... ma che non abbiamo ancora risolto? io direi che ora e' il momento di di goderci questo spazio che ci e' stato lasciato. il mio rientro e' previsto per le 2 di notte..... allora spero ci sia qualcuno.
ciao Cri:wink: certo che abbiamo risolto,con lo spostamento della zone in off topic si è liberi di spaziare..ci è stato proposto di battere la baulistica ed abbiamo buone possibilitàchissà che qlc amico del forum essendo più visibile in offtopic ci dia una mano certo se qlcn del gentil sesso intervenisse aumenterebbe di sicuro la frequentazione di altri utenti(SIlvio non dicevo a te)
silvio ho visto sul tuo profilo di face che sei stata a tagliarti i capelli.. mi vuoi copiare il look???potevi aspettare finisse prima di mettere la tua foto però..
per chi continua a sostenere che le donne non sono versatili!!!! DOVE NON C'è UN PARCHEGGIO LORO LO CREANO.......