Direi che visto il sottile significato del suo messaggio:wink:......potrebbe bastare un bel bastone ..... ma per dare lui delle belle randellate!
La finanza è già per la strada, silvio............. tra droghe soldi nascosti, hai ammesso un un libro di reati su queste pagine............
Ah ma da mè la finanza 2 volte al mese già viene di suo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi vi auguro una buona notte. Domani mattina scappata in tribunale e nel pomeriggio.....partenza per il Forte Spero in un we ventoso! Buon fine settimana a tutti.
Con il lavoro che faccio è normale che ho i controlli mio caro, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sai comè io vendo l'oro nero d'italia
Wow quante novita' e tutte belle Sono molto contento del ritorno nel Passion di Stefano e di Luigi,e sono assolutamente d'accordo con la decisione dei moderatori. Stasera leggo tutto lo spam che avete fatto e oggi sono piu' contento Ho intravisto un messaggio di Stian di insoddisfazione sul Conce,leggero' con calma stasera. Ciao Amicici!