Ben riletti ad entrambi, per ora solo la X1 zone e a questo punto la discussione è libera nei limiti del regolamento, potete postare aspetti tecnici e non senza incorrere in sanzioni.
Ciao carissimo Stefano! Sul presupposto che x1 zone è stato spostato in offtopic penso che il "ruolo" originario della discussione possa essere assunto da "forum x1! Cosa ne pensi? E cosa ne pensa la moderazione? Ps. Ovviamente per le problematiche generiche e prettamente tecniche facenti riferimento alla x 1
io a voi due vi capisco sempre meno.....felice di rivedervi qui (sapevo sarebbe successo) ma davvero non vi capisco.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' la stessa cosa che mi dice spesso mia moglie! Ciao Marco sono felice di ritrovarti.....anche se io e te sappiamo che non ci siamo mai lasciati!!!!:wink:
non c'è nulla da chiedere,ma molto da capire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si Luigi,ma mi fa piacere risentirti qui....spero che la "combricola" si riunisca nuovamente....:wink:
io ho la mia opinione sulla x1zone e ribadita più volte..il forum non è mio e le regole non le ho fatte io..avevo detto che secondo me era giusto tenere in ogni sezione una zona libera(questo anche per la x6zone etc..)che restava sempre in primo piano nella sezione perchè gli appassionati di quel modello di Bmw si trovano ogni giorno e sono pronti a rispondere ed aiutare i nuovi arrivati..vedo che anche in x6zone spesso vanno fuori Tema in particolar modo quando arriva una donna.. mi sembra del tutto normale.. nella x1zone si fà di più ma se questa cosa da fastidio anche a chi la zone non la frequenta, c'è una regola che và cmq rispettata..anche perchè si metterebbe in seria difficoltà il moderatore chiamato a farla rispettare da chi segnala lo spam.. ora siamo stati spostati in offtopic e il problema non si pone più.. speriamo non debbano pagarne le conseguenze i nuovi arrivati facendo domande in sezioni sbagliate non essendo esperti di come muoversi in Passion e non indirizzati subito da chi frequenta la zone.. poi non si sa mai che si possa rivedere la regola da parte di chi l'ha fatta.. pensiamo a divertirci e lasciamo da parte le polemiche che a nulla servono se non a farci il fegato grosso..
io ragazzi sono felicissimo di rivedervi....ci siamo sentiti al cellulare e su skype e sapete quanto insistevo per il vostro rientro sul forum....una sola cosa vi vorrei consigliare io....poi non consiglierò mai più nulla perchè ognuno di noi ovviamente ha la sua testa e la sa usare bene..... ma una cosa fatemela dire! viviamocela bene in amicizia e non continuiamo polemiche che portano solo ad una conclusione non piacevole per nessuno....abbiamo voluto tutti (almeno credo) lo spostamento dello zone proprio per non aver più problemi con l'OT!!! finalmente abbiamo ottenuto ciò che volevamo....godiamocela e basta ora!!! io credo che lo zone sia un ritrovo di amici e spero che rimanga tale.....ovvio che è rivolto a tutti e come sempre mi ci metto per primo!!! facciamo rinascere lo zone alla faccia di chi lo disprezza!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uffa ma sai di quale lago parlo, mi sarebbe piaciuto fare un bel raduno di X1 sul lago di ceresole .............................