Mi spiace per te ma a me piace la gnocca e molto anche mi sa proprio che George teneva la Canalis come copertura e intanto dalla sua casa sul lago di Como intercettava chissà che SILURI...povera ELI tutta sola quanto vorrei consolarti altro che George.....
Che vuoi che ti dica che ora è tutta sola soletta e chissà mai che un bel giorno non si innamori delle nostre X1.........go i me dubbi ..ma no se sa mai
Mah, è berto che ha dei segreti e non vuole condividerli qui tra pochi intimi.......... Insomma dicci, allora era davvero il macellaio del paese il suo amante o ci sono altri retroscena???
E a volte lo hanno visto anche a spasso con una cagnolina di golden retriver.....chi sara??? Pensa è riuscito a far andare in disgrazia il caro vecchio dr clooney
Si ribadisco lo hai proprio conosciuto tu personalmente... Ora chiudo altrimenti mi tolgono ancora punti e poi chi se che porta casa ea pagnotta.... scusate a tutti i MODERATORI, SCUSATE chiudo OT non voglio più penalizzazioni l'altra sera ho fatto la notte sveglio con il pensiero della penalizzazione ...mi sono pure confessato dal parroco passo e chiudo