Vabbè, io l'uso per portare mattoni e cemento, e anche un trasloco c'ho fatto. Ma dimmi, come hai fatto a vendemmiarci? Io dovrei ararci l'orto sotto casa, ma non ho il coraggio di provare, che dici te?
Io non ho il tettino, ma non mi sarebbe servito per arare, non so posso montare un aratro al posto dell'xline posteriore...
secondo me l'aratro c'è lo infilano a noi dietro se continuiamo con l'ot!!!! comunque è ovvio che non si può......devi avere il gancio di traino....sciocchino!!!:wink:
Vero, hai ragione.... anche se era un quasi OT... ora mi fo venire in mente qualcosa di serio sull'X1, quando sono in macchina da solo mi vengono in mente 1000 cose da chiedere poi scendo, parcheggio e nel pezzo a piedi dal parcheggio allo studio vedo i chiuli in versioni estiva e mi dimentico tutto!!
credo sia una malattia sai?? perchè capita la stessa cosa a me!!!! evidentemente agli amanti della tecnica non capita....loro sono SANI!!!
Già che tu abbia capito al volo che intendevo con "chiuli" mi fa capire che tu sei malato anche te...... Non che fosse difficile,ma magari si poteva pensare che fossero alberi fioriti..........
Lo sapevo.......... luigineobmw ora si dovrà chiamare luigineoaudi............... ha preso una Q5!!!!!!!!!!!!
scherzi a parte......auguri luigi!!! se lo sapevo organizzavo una bella torta con una coniglietta all'interno.....il dolce lo davamo ai tecnici e la dolcezza la tenevano noi:wink:
Beato te........... io conosco un sacco di Vecchi porci senza che abbiano mai pensato alla cayman.............