Non ci posso credereeee !!! È arrivata finalmente !!!! Venerdì vado a ritirarla.... Sei mesi di attesa non sono pochi, e dopo foto foto foto !!!
Saranno pure bellissimi ma per tenerli, non dico puliti, ma decenti e' un'impresa, con tre bambine poi....
vero...con i bambini la pelle chiara è a super rischio...sulla mia ex Captiva ero sempre a pulire i sedili posteriori di pelle beige, ora sono contento di averli di pelle nera
E no direi di no. Mi tengo il terminale singolo, nn mi piace farmi il tamarro se la macchina nn suona bene.. :wink:
Si ma il lavoro va a toccare il silenziatore e quindi di conseguenza decade la garanzia. La soluzione prospettata da Paolo e messa in pratica è sicuramente la migliore. Attendo che il pezzo arrivi e poi mi fiondo a Faenza. Spero per il 23 di averlo montato così vedrai che anche voi andrete tutti a Faenza
oggi è iniziata la fase insonorizzazione Preso il foglio fonoassorbente di fimplite alluminato e via ai lavori. Solo appoggiandolo e chiudendo il cofano rumore diminuito del 30% circa.. corro a grandi passi verso miss x1
Tipo questo? http://cgi.ebay.it/2-FOGLI-DI-FIMPLITE-ALLUMINATO-TERMOFONOASSORBENTE-/200515150787?pt=Ricambi_automobili&hash=item2eafa263c3 Pensi di attaccarlo solo con l'adesivo o metti qualcosa di più sicuro?
Tipo, a lavoro finito vi do i riverimenti.. per ora costo materiale: Pannello 19 euro, vitine in plastica da Bmw regalate Per ora ci siamo ora mi armo di pazienza e via...si inizia..