che è successo cristiano ? niente di che a parte che mi son fatto venire in sangue cattivo per certi utenti in area OT menomale che ha preso una fiat sedici
Si capiva benissimo che era la sua macchina preferita............ ma bastava che ce lo dicesse subito, mica ci s'arrabbiava.......... Credo che quando leggerà questi post si riattiverà di corse per farci samzionare........
Ma ora anche se vi vedo tutti in linea, vi saluto davvero, mi sdraio sul divano......... per me "vacanze in america" ha sempre il suo perchè..... vi leggo domattina...
lo guardo pure io....è un cult!!! io oggi do la buona notte non a voi ma a tutti quelli che hanno parlato male di quei 2 xunoisti che stanno tutto il giorno a dir caxxate e che rovinano il passion!!! saremo mica noi Cristiano??? quello che non capiranno mai e poi mai è che noi si siamo "quelli" dallo spam facile ma a differenza loro noi non rompiamo le paxxe a chi non fa come noi....che si facciano due conti.... non hanno migliori argomenti tecnici da discutere?è per questo che gira e rigira parlano sempre di noi?:wink: notte amicici!!!
tu e silvio la sapete la storia in diretta che pm vuoi ? ps leva ste foto.... pss poi ti sei sentito con tu sai chi ieri ? ho letto il mess da lavoro.
mistero?...apparizioni?.....sparizioni?....sono mister Taroccò.....con l'accento sulla O!!!! anni ottanta...che tempi!!!!:wink:
Appena hai tempo me lo mandi il link dove si parla di te e me.... voglio proprio farmi 2 risate... sai, io non mi permetto più di leggere i topic delle persone serie....... però s hanno parlato di me, quasi quasi il post me lo metto in firma, giuro..........
non parlavano di te.....si diceva che ci sono due della X1 zone che spammano di continuo.....e non so perchè mi sei venuto in mente te!!!! che sia chiaro il secondo non sono mica io...:wink:
si, si, avevo capito, mi piacerebbe leggerlo.............. poi mi fo un idea mia, da solo in un angolino della mia cameretta............. Che ti dirò volentieri in PM............:wink:
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221806-Per-chi-ci-tiene-veramente-a-BMWpassion-ascolti/page27 n.402
Cosa volete di più parlano di voi siete famosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure parlano anche di me anche io sono uno spammone di vendite IUAHiuAHiuHAiUHAiAUH
ma infatti parlavano secondo me di te e Cristiano...di me hanno una gran considerazione.... comunque è grave se non hanno di meglio da parlare se non di noi!!!! significa che se non fossimo qui allora loro tacerebbero di più........questo mi fa venir voglia di andarmene!!!!