e come svariate volte c'è sempre chi vuole seminare tempesta sullo zone...... se qualcuno si sente preso in causa significa che è quel qualcuno!!!!! rispondendo al discorso dei doppi o tripli o magari quadrupli ban!!!.......se uno si iscrive diverse volte senza rompere le scatole e sopratutto senza polemizzare è meno pesante di chi si iscrive una seconda volta per continuare le polemiche che magari lo hanno portato al primo ban!!!!PIERO RESTA!!!! viviamo lo zone in serenità per più di 2 giorni di fila dai!!!......se ci impegniamo c'è la facciamo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
domenica ho visto questo film, mi dite perchè ho trovato delle somiglianze con utenti di passion e mi aiutate a ricordare a chi assomigliano?ps. scartate i pelati.. dicevo gli altri http://www.youtube.com/watch?v=JXtKAoNryAs
Buonasera Zone,oggi mi hanno segnato il paraurti,devo dire che son rimasto stupito piu' dalla reazione di mia moglie che dalla mia! Il bello che poi mentre tornavamo a casa(la cosa e' successa perche' eravamo a fare shopping a Pavia x lei)lei si sentiva in colpa e seraficamente gli ho risposto "ma cara e' solo una macchina"(in realta ero nero)!!
noooooooooooooooo luigi mi dispiace tantissimissimo... è grosso il segno? riesci a fotarlo qua? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come ti capisco.....io ci navigherei un po.....per almeno un mese si deve sentire in colpa e fare tutto ciò che vuoi!!!! si sa che sono bastardo di genetica!!!
si luigi foterlo dai!!!! magari ci spieghi pure che significa fotarlo!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che domanda scema che avevo fatto!!! ovvio!!!! caspcstntfledacprchnnspchènncsnarrodsubo!!!! = caspita così tanto facile da capire che non so perchè non ci sono arrivato da subito!!!
eheheheh si sa che noi giovani (!!) pur di risparmiare tempo a caratteri inventiamo nuovi termini tutti i gg dai fotarlo è carino xò :wink:
domani lo fotto sapete che non sono tecnologico,devo farlo con la macchina fotografica. il paraurti sembrerebbe solo sverniciato,ma toccandolo con la mano sento un leggero abbozzo,credo che la macchina fosse marrone visto il segno,ma nei parcheggi puo succedere. In settimana la faccio lavare e vedo cosa si puo fare con una passata leggera di pasta abrasiva e successiva cerata,ma credo debba essere riverniciato il paraurti.
non metto in dubbio che lo sia bello ma sinceramente mi piace valutare altri articoli.....eventualmente tu volessi un'opinione da parte di un esperto chiedi a Silvio!!!! vedrai che saprà dirti se davvero è bello o meno.....lui di joystick se ne intende.....
No Fabio, nn mi e' arrivato niente altrimenti ti avrei risposto. Solidarieta' Luigi, mercoledi' ero alla Conad con mia moglie e l'aspettavo in macchina mentre faceva la spesa, esce una ragazza con un carrello che per evitare una pozzanghera ha urtato la macchina facendomi un graffio profondo della lunghezza di circa 4 cm, volevo affogarcela in quei 3 cm d'acqua nn ha nemmeno chiesto scusa.
Ciao Piero 330 bentornato!!!! Oggi sasso in autostrada frantumato cristallo 50 cm di sbrego non male la giornata!!!!! CAXXXO!! Considera che forse ero uno dei pochi che aveva la guarnizione del cristalllo perfetta che non fischiava........come andra' a finire??
Senza voler offendere nessuno guardate che quadretto era appeso in una osteria a Pordenone ........ By berto1604 at 2011-06-18