Appunto, e perchè se i suv pagano di più, vuoi assicurare l'X1 come suv?? Io l'ho assicurata nella stessa maniera della serie 3 che avevo prima.
so che non e un suv ma un corssover poi l'assicuratore ha messo fuori strada per il preventivo ... come sempre quello mitico windowz del ass. si e impiantato e non ho avuto ancora il preventivo totale ma solo di RCA eravamo intorno a 1100 euro + furto incendio collisione e varie cose chi sa a quanto arriverò
'Azzzz, che mazzata!!!!!!! Comunque ne parliamo domani.. do la buonanotte a tutti, sto crollando, effetti del lunedì...
Da anni la tariffa è creata ad hoc sul singolo veicolo, marca modello e persino allestimento! Per le mie impiegate l'unica cosa che cambia è che rientrando nella categoria "fuoristrada" non c'è la tassazione su eurotax per cui non possono indirizzare il cliente sul valore da assicurare negli anni successivi e quindi resta una sua responsabilità fornire il valore adeguato pena un risarcimento o un prezzo non adeguati in funzione alla vetustà del veicolo e degli accessori
Il bollo si paga in base ai KW e varia da regione a regione,non mi risulta che l'assicurazione vari ed e' calcolata partendo dai cavalli fiscali,ma ormai ogni assicurazione ha ampi margini di discrezione e dipende da quanto rompi. Io sono partito da una cifra e dopo due discussioni avute in agenzia e' scesa di 300 euro a parita' di copertura(mi spiaceva cambiare dopo 31 anni) quindi un solo consiglio contratta e nel loro interesse tenerti come cliente.
Silvio un consiglio amichevole....lascia fare ai moderatori i moderatori..... non accendiamo nuove polemiche per nulla!!! pensiamo solo a divertirci....noon dovrebbe esser difficile:wink:
ok Silvio ma devi capire che la gente un po si secca dei consigli altrui....vivi e lascia vivere no!!!??? siamo maggiorenni e vacinati e credo che come io non ho bisogno di consigli nemmeno te hai bisogno di consigli e tutti quanti gli altri non hanno bisogno dei nostri consigli sopratutto quando ripetuti di continuo ovunque.....:wink: poi credimi che ai moderatori sono proprio questi gli OT che danno fastidio e non quelli che sono usciti durante la serata.....:wink: perciò terminiamo qui la cosa e lasciamo vivere ognuno come vuole e sopratutto lasciamo ad ognuno il proprio incarico.....e noi non abbiamo nessun incarico se non divertirci in compagnia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />