Buondi a te cri, ragazzi una curiosità questa mattina un mio cliente si è fermato con la x1, guardando nel suo bagagliao la sua cappelliera e diversa dalla mia O_o, nel senso la sua è sottile è sembra fatta di cartone mentre la mia è spessa con la stoffa morbida da sotto
Interessante silvio, evidentemente le sua era più cinese della tua. Potremmo iniziare a postre delle foto delle nostre cappelliere per vedere se ci sono delle differenze. Io farò la foto appena arrivo a casa.. a dopo
Quanti soldi vuoi scrivimi in pvt sono di padova non male l'idea sempre se Fabio non li vuole chiaramente ciao
secondo me sarà un successo.....dopo il discreto successo della precedente serie 1 finalmente BMW è in grado di battere la concorrenza in questo segmento!!! a me piace tantissimo,e capita con poche automobili appena viste.....solitamente le devo studiare un po..... bella bella.....e rossa è fantastica!!!! [video=youtube;xOoVBMnd-GQ]
è come paragonare la serie 3 alla x3!!! stessa cosa...... comunque a primo akito sembra che la qualità interna sia "inspiegabilmente" migliorata rispetto alla x1.... a me davvero piace.....dai fari con angels allo xeno al cambio automatico robotizzato ai sedili.....bella bella.....secondo me venderà più della x1!!:wink:
Bhe so che gli interni hanno capito che devono migliorarli , per gli angel credo che siano a led oem come le altre
Bella la serie 1 nuova, l'ho vista sul topic delle F20. A me piace tantissimo, molto più della vecchia, mentre a tutti quelli che hanno o hanno avuto la vecchia serie 1 (ma specialmente quelli che ce l'hanno ancora) questa nuova fa schifo! Io penso sia solo una misura difensiva per paura di veder invecchiare la propria. Con BMW si sa, appena esce un modello nuovo, il vecchio diventa vecchissimo... Sono sicuro che succederà anche per questa nuova, a mio avviso farà dimenticare la vecchia in pochi mesi.. Certo non costerà poco, ma è tutt'altro pianeta, anche tecnologicamente parlando. Ci sono cose che l'X1 si sogna per ora, anche le finiture sembrano (ho detto sembrano) superiori. Muoio dalla voglia di vedere la nuoava 3er... A me l'X1 piace da morire, ma se uno è obiettivo, capisce subito che i nuovi modelli bmw sono una generazione avanti, anche se l'X1 è un modello piuttosto recente. Come ho già detto altre volte, con l'X1 c'hanno "abbagliato" con una linea stupenda e solo aver riaperto gli occhi ci siamo resi conto di che tipo d'operazione di marketing era figlia la nostra amata (ripeto che a me piace tantissimo l'X1). Nessun problema a tenermela così comè... tanto, prima o poi, tutte le auto invecchiano..... Più tardi posto l efoto della mia cappelliera. PS: Anche a me l'hanno data louis vuitton, ma c'è scritto sotto china export......
Lo so marco.......... non mi riesce più far ridere come una volta........ largo ai giovani ora, largo ai giovani............
no non mollare....c'è la puoi ancora fare!!! c'è tempo per nuove leve..... .......cosa avrò voluto dire???
ora ti ci metti pure te!!! avevamo poche certezze di serietà sullo zone!!! ora non ne abbiamo più....
comunque, visto che penso di essere assolutamente IT, posto anche qua la foto delle mia bimba con gli "occhi" nuovi! queste sono le lampade Piaa ultra-white, un bel paso avanti rispetto all'alogena giallognola di serie, anche se come tonalità non arriva ancora alla perfezione del led, come luminosità è eccellente. E notare che c'era molta luce ambientale dove l'ho scattata