ok :wink: e non mi dici niente? io spero di fare almeno 50 mila km con le estive come con la X3; per l'inverno ho già le invernali della X3 :wink: sui relativi cerchi
e vanno bene lo stesso per la x1 max? cmq per la pizzata non puoi mancare sicuramente lo conosci il ristorante
siiiiiii ma quando Ste ? mi segni tu? le ruote della X3? no in verità i cerchi sono da 17 ma hanno un ET diverso, e le gomme sono da 235, il libretto della X1 non le porta ma le ho provate e secondo me vanno anche meglio delle 225, la vettura risulta più alta, e le gomme sono a prova di marciapiedi :wink: per l'inverno andranno benone :wink: :wink:
scusa Ste ma ultimamente sono un pò fuori-forum e non avevo visto, hahahahaha ho lasciato un post sul 3d della pizzata.... grazie ancora Ste, il segnaposto cè l'ho ancora:wink:
occhio Max, se non sono riportate sul libretto rischi in caso di controllo, il ritiro del medesimo (facendo i debiti scongiuri, in caso di sinistro l'assicurazione non paga!)
per lo sblocco dvd se foste in un pò a volerlo fare si potrebbe invitare smercky cosa pensate? vi dividete la trasferta
Anche a me sarebbero piaciuti gli originali come i tuoi. Per caso sei informato sui prezzi che fanno in conce?
Qui a rivalta (to) hanno chiuso un noto lavaggio a mano.(comodissimo a mio parere. usciva lucidissa l'auto). Fino a che nn troverò un degno sostituto me la laverò da solo la X1. Volevo chiedervi, per gli interni cool elegance che prodotto uso per la pelle? è chiarissima ed ho paura a rovinarla.. troppe paranoie SCUSATEEEEEE