io lo avevo già capito in diretta che era una battutina senza voler offendere nessuno senza dover leggere le tue scuse....non ti reputo una persona con così poco rispetto per gli altri...ci mancherebbe.....ho fatto l'appunto solo perchè non sia poi una cosa che passi per uso comune....ovvio che era solo per descrivere l'automobile in modo goliardico.....:wink:
mi devo scusare io con te....per l'acidità....ti avevo scambiato per un altro "amico" con l'auto identica alla tua.......sorry!!!:wink:
NU dovizioso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , ma simpatizzo anche pe rossi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Evvai!!! Io sono stratifoso da sempre di Bastoner che ha bastonato in tutte le maniere Rossi che sta dimostrando che vinceva solo perché aveva la moto e' inutile che dia la colpa alla Ducati Stoner ha vinto un mondiale con la Ducati quando Rossi vincera' un mondiale con la Ducati lui e i suoi tifoso potranno parlare per ora silenzio e medaglie di legno
Evvai!!! Io sono stratifoso da sempre di Bastoner che ha bastonato in tutte le maniere Rossi che sta dimostrando che vinceva solo perché aveva la moto e' inutile che dia la colpa alla Ducati Stoner ha vinto un mondiale con la Ducati quando Rossi vincera' un mondiale con la Ducati lui e i suoi tifoso potranno parlare per ora silenzio e medaglie di legno
però diamo merito anche a Capirossi per lo sviluppo iniziale della Ducati!!!! Rossi si è bruciato passando in Ducati....primo la ducati non va guidata ma domata (come facevano Stoner e Capirex) e seconda cosa da amante sfegatato di casa Ducati....ma doveva arrivare Rossi per rovinarla??? non si può vedere con quegli inserti gialli!!! ma che si metta anche le pezze al sedere gialle ma la moto doveva lasciarla stare!!!!
in basso a sinistra c'è una stella da sceriffo devi fare li :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sul nik di mative
grazie...volevo ricambiare ma non me la fa dare...credo di avertene data una non troppo tempo fa.....infatti mi dice che devo dare altre reputazioni in giro prima di poterla ridare a te....
Ragazzi io vi saluto sono un pò stanco notte a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi purtroppo ho deciso,devo vedere i cerchi perchè devo liberare spazio.....non so dove tenerli!!! speravo di potermeli tenere ma non è così!!! ho utilizzato il nuovo servizio del passion per cercar di darli a qualcuno di voi.....avevo un mezzo accordo (non proprio accordo....diciamo interessamento) con Fabio,poi siccome pensavo di tenermeli è tutto passato al dimenticatoio...... Ovvio che se Fabio è ancora interessato ha prelazione su tutti!!! vi lascio il linck per dare un occhiata!!! http://www.bmwpassion.com/forum/classifieds.php?do=viewitem&itemid=6 scusate la qualità della foto.....cerchi e gomme 2000 km scarsi.....ovviamente originali BMW