INCREDIBILE!!!! il problema del condizionatore (massima velocità fischio fastidiosissimo)svanito come per incanto senza nessun intervento!!!! questi sono i misteri della vita piacevoli.....ho rifiutato di farmi smontare mezza macchina per paura di un ri-montaggio pessimo!!!e ho fatto bene!!!! che kiulo!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si è presa la strizza che la vuoi cambiare, e allora la smette di fischiettare e fare altre cose sgradevoli. Vedi, basta imporsi un attimo e si comportano bene
ecco ti pareva, io gle l'avevo detto di smetterla, son così tutte le "nostre amate", corrono ai ripari quando ormai è troppo tardi apparte gli scherzi... scherzi ?
Che è stà roba!!! che è sta roba!!! Stà roba è talmente bella ma talmente bella che quando hello kitty l'ha vista s'è suicidata!!! stà roba è talmente bella che quando l'ha vista Moratti ha deciso di lasciar perdere Alexis Sancez per farla sua!!! Stà roba è talmente bella che quando l'ha vista la pantera rosa è tornata nera dal nervoso!!! ECCO cos'è stà roba!!!!
Buona sera a tutti ^^ appena tornato dall'england /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' arrivato annche a me domani telefono poi ti faccio sapere.......ho visto che e' sparito il fischio del condizionatore strano ......secondo me la tua macchina ha un' anima e se impari a rispettarla e a volerle un po' di bene si mette a fare la brava........comunque non male il BM di Barbie !!! Un Po da fr...ci pero'!!
Mi sa che quella e' la macchina di Elton Gion (scritto alla veneta) direttamente dal gay pride de Roma
te l'ho già detto una volta.....io voglio bene alle persone non alle macchine!!!:wink: e si dice Gay non fr.ci.....visto che ho diversi amici gay mi stà un po sulle scatole sentire nomignoli.....
Non volevo offendere nessuno in ogni caso ripresenzio le mie scuse a volte non ci si accorge che possa essere un'offesa....