Mi spiace contraddirti Devil, ma non credo sia il forum ad essere una barzelletta. Sono iscritto al Passion da qualche anno, ho sottoscritto un migliaio di discussioni, ma quello che sto vedendo in questo topic non l'avevo mai visto in nessun altro, qualche cosa vorra' pur dire :wink:.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il perchè l'ho già detto UAHuHAUAH invidiano L'X1
Stavo pensando.. e lo proporrò in moderazione.. che forse una settimana di chiusura del topic sarebbe terapeutica e stempererebbe gli animi Mi farebbe piacere cambiare idea dal Vostro comportamento. Aiutatemi..
Scusa bach in che senso ???? non capisco ????? mica si litiga si fa kle burle , non vi capisco mmmmmmmmmm ^^
Mi farebbe piacere si iniziasse a capire che non è possibile commentare interventi di moderazione pubblicamente. E' prevista anche una sanzione per spam (che non voglio applicare). Per quanto riguarda il resto, basta che leggi obiettivamente le ultima pagine del topic e tutto sarà più chiaro.
bella bellissima.....il mio indirizzo c'è l'hai!!! mi mandi il catalogo a casa....postalmarket arriva già......mi manca il tuo:wink: grande silvio!!!
ovvio che ci devi aggiungere la tinteggiatura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi o la fai completa o fa ridere.......e per completa intendo come la vedi in foto:wink: ed ovviamente il prezzo va alle stelle!!!!!
La preferisco assolutamente naturale, senza appesantimenti alla linea. Non digerisco i suv, ma la X1 mi piace perche' la vedo piu' come una crossover che come un suv.
io credevo tu gli inviassi la macchina a loro tramite posta celere e che loro te la rimandassero con il kit installato e verniciato!!!! allora se è come dici te a me non interessa più!!!! mi ero già preparato il modulo per la posta!!!!
Approposito di super :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quale benza metti la 92 o la 95 ottani ??
io? quella del 2011 spero!!! ci sono benzinai che tengono riserve particolari di annate particolari??? cos'è successo nel 92 e nel 95 di particolare....petrolio più denso??? (scherzi a parte solitamente 92 e volte 95)