Sono alto 177cm sono piu' largo che alto, vario da 95 a 105kg a seconda di cosa mi mettono davanti a tavola il giorno ma nei sedili della X1 ci calzo a pennello, ho i sedili sportivi e non sono per niente scomodi anche durante i lunghi viaggi, una cosa che non ho e che consiglio vivamente e' il supporto lombare.
Allora.. da depliant: 320d peso 1580 kg X120d peso 1565 kg Nei pesi (massa a vuoto) considerano compreso il 90% del pieno + un guidatore standard (68 kg).
Io il supporto lombare me faccio spedire dal mio grossista anche se non originale va bene lo stesso :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma ragazzi.......... sto impazzendo........... bannato anche GIOITE!!!!!!!!!!!!!!! Non mi dite che era un troll anche lui perchè non ci credo!!! Io non sbaglio quasi mai, ma questo nuovo sembrava una persona educata e squisita!!!! Si può sapere che ha combinato?? Comunque, per uno che va altri che restano.....
ragazzi forse pochi si saranno resi conto...ma c'è un guinness world records da certificare!!!! l'amico xxxxx è riuscito a farsi bannare per 3 volte in 12 ore!!!!! io mi sento un pischiello vicino a lui!!!! il nome l'ho nascosto perchè non so se sia possibile farlo,ma un indizio credo sia consentito.....inizia per P e ha un X1 nera..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sembra una barzelletta ahn Pietro...ma la gente non ha di meglio da fare che spaccare i maroni con account del cavolo!! anche perchè ne van di mezzo tutti...ma dimmi te...
ragazzi ricordate di dire manifestare in privato al moderatore daniele la volontà di passare in off-topic con lo zone!!!!
non guardate sempre subito il lato negativo della cosa!!! fatevi una risata!!! siete davvero tristi dentro se vi comportate così!!! credo piero non abbia rotto le scatole più di tanti altri che regolarmente sono ancora qui...... NON CERCATE SEMPRE LA POLEMICA SOTTERIAMO L'ASCIA DI GUERRA DAI!!!
1) io non sò nemmeno chi era gioite il mio discorso è in generale per quello che sta accadendo in questa sezione...mai successo in nessun altra!!!! ma che dici..ma pensi che i moderatori siano pagati qui per star dietro a queste cavolate da ragazzetti?!?!? che ci si trova nell'iscriversi e criticare un'auto che magari si ha solo per il gusto di prender in giro! tra l'altro pure i mod in questo caso!...se vuoi ridere ridi ma io non ci trovo nulla da ridere! ma perpiacere
Ma che evidentemente non si iscrivono con doppi o tripli account. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedila co,me vuoi ma fra te me e me il ragazzetto è uno di noi due....e io mi chiamo fuori:wink: succede tutto qui sullo spazio della X1 me sempre i soliti ci sono in mezzo quando ci sono problemi....quando i soliti non ci sono ci si diverte e tutto va liscio!!! poi se alcuni rimanessero sui driver farebbero un favore a molti,non credi?:wink:
Ragazzi ascoltatemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'atmosfera è già tesa di suo. Provocare e controprovocare non vedo che beneficio possa portare. Usiamo i PM per le comunicazioni "aggressive", l'area pubblica è già abbastanza pesante.
Vi piace personalizzare la vosta X1 , questo fa per voi paraurti originale AC Schnitzer Prezzo € 598,61
sorry avevo sbagliato uhuhuhuh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />,il nome esatto sarebbe spoiler frontale :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Succede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque a me piace, così incattivita. Non la modificherei mai, mai mi piace