Kg piu' Kg meno la dichiarano quanto una 3er Touring di uguale motorizzazione. La mia con il pieno e lo Step avvicina pericolosamente i 1700Kg
Dichiarata 1590 a secco. Ma accessori come il tetto apribile e altre cose possono incrementare notevolmente il tutto.
il brutto di quest'auto è come finisca in fretta il pieno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2.0d mappato con 2 motori elettrici da 330 cv...uhmmmm... ellapeppa 1700 kg ma sei sicuro? la mia vecchia 330xd era data 1800... sul sito bmw la tua è data 1580...120 kg di pieno e step mi sembrano tanti...
Ho i depliant a casa sia della touriing (cheavevo prima) sia dell'X1, ora non ricordo, ma mi pare che l'X1 sia leggermente più leggera della touring (è un pò più corta), una via di mezzo tra la serie 1 e la serie 3; in definiitiva, le differenze con le E91, sono davvero poche, visto che buona parte dei pezzi provengono da la...
grazie mille ragazzi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sa che la scelta sarà quella allora, la sto distogliendo dalla odiosa classe B... vai tra, in misto col 318 faccio i 9 di BC (e ho variato da L/100KM a KM/L) e sono i miei 118Cv contro i tuoi 343 (se è una e46)
...diciamo che, comunque, non ho proprio il piede leggero. ma in questa zone stiamo andando allegramente OT :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi fate venire qualche dubbio , appena trovo la pesata controllo, e se non la trovo vado a ripesarla da qualche mio fornitore :wink:.
Ho letto da qualche parte (magari qui, non ricordo) qualcuno che giudicava i sedili anteriori un po' piccoli. Cosa ne pensi? E' così?
Non conosco nessuno che me la possa prestare , magari quando Devil scende a Salerno glie la rubo e provvedo
Ne hanno parlato a riguardo delle F25, dicevano che i sedili normali sono stretti. Quelli dell'X1, sono para para quelli della 3er... sia i normali che gli sportivi, ioho provato gli sportivi sulla touriing ed erano stupendi; ho i normali sull'X1 e anche se sono parecchio più brutti rispetto agli sportivi (e quando scrivo brutti lo fo per gentilezza.......) sono comodissimi, ho fatto quasi 400 km senza sosta ed ero fresco fresco...