La cosa strana e che sa fare già il multiquote , complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i messaggi in area OffTopic e in Presentazioni non vengono conteggiati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao ragazzi, mi intrometto nella vostra zone perchè ho bisogno di alcune info /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io possiedo una E46 coupè, mio padre una E39...sto cercando di "infettare" mia madre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lei fa l'agente di commercio, quindi gira tutta la puglia e le piace tanto la X1, a parte i vari problemi di cui ho letto (che, a parte frizione saltellante, non sembrano problemi enormi) volevo sapere un dato essenziale (e ho già fatto una ricerca senza successo): a consumi come siamo messi?? thank you /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq benvenuto nel gruppo , siamo sempre a tua disposizione per ogni eventuale problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
12,5 / 13 70% urbano 30% extraurbano, penso che il miglior compromesso prestazioni/consumi sia la 20d.
Visto il gran coraggio che hai avuto "ad intrometterti" in questa zone e quello di tua madre chevuole prendersi l'X1, ti risponderò molto volenteri. (ovviamente sto scherzando , anche se verrò messo in ginoocchio sui ceci in sala mensa per averlo fatto...........non ho resistito....) La mia è una 20d, attualmente ho 8100 km e il BC segna 15,3 km/l di media, fatti quasi tutti in tratti urbani, visto che uso l'auto quasi esclusivamente in città. I 700 km circa che ho fatto in questi giorni per andare e tornare da roma, solo autostrada li ha fatti con medie ben più alte, con una media tra 18 e 19 km/l. Secondo me non male. Vai tranquillo che il consumo è uno dei pregi di questa X1.... sorvolando sul resto (difettucci che non elenco) direi che se a tua madre piace esteticamente, non rimpiangerà d'averla presa...
Ti sei voluto comprare l'///M3 ora pedali uahauahuahau /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovrei leggere sul libbretto non mi ricordo più /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />