Volte cambiare i bottoni chiusure delle portiere con quelli cromati e carbonio.......... questi posso essere adatti alle vostre esigenze Prezzo € 40,89
In questo senso silvio............ sembra postalmarket perchè lo stai trasformando in silvioshopping......... manca che chiami mastrota e siamo al completo.............
Mica ve li vendo io ehehehe, se aa qualcuno interessa può essere utile siamo o non siamo nella parte tecnica , se vi dò fastidio ditemelo non posto le immagini
Quanto mi dispiace di non poter postare nessuna delle donnine del mio catalogo in questo momento.......
stavo ancora pensando alla firma di piero330!!! mi ha fatto vincere ai cavalli!!!! grazie piero......è proprio vero che la cacca porta fortuna!!!!
Davvero, anche a me ha portato fortuna, oggi ho avuto un incarico per un nuovo lavoro interessante.. io do il merito a quello!!:wink:
io mi sono messo come sfondo sull'iphone una bella arrotolata marrone sperando di vincere ancora un po di soldini...costa mantenere la bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, posso chiedervi una cosa?? Ma voi sapete più nulla di sephiroth e della sua X1 ???? Io no l'ho più sentito!!! Ehi Sephiroth, se c sei batti un colpo, fatti sentire... Mi raccomando però, il colpo non batterlo sull'X1.. potrebbe caderti a pezzi.........
E si,vai con il jingle http://www.youtube.com/watch?v=2hgxkEeLOUU&feature=autoplay&listLBAB5D6FBF9475F30&index=41&playnext=2
Io ti dico slo che era grosso come portafortuna.......... se ci mettevi il piede sopra c'andavi a mezza gamba.............
Allora forse è colpa mia che non ci vo su facebook.. non mi piace, ma un salutino, per presentarci l'X1 lo potrebbe fare qua A te te n'ha parlato??? E' contento o ha anche lui delle begucce???