Fabio sei obbligato a rimuovere la firma con urgenza! Hai 3 ore, in caso contrario verranno presi dei provvedimenti sanzionatori!
un altro bannato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sembra il film highlander...............ne resterà solo uno!!!!
Accendo un minuto e vedo piero in castigo... poeraccio!!! Davvero, ne resterà uno solo, stai a vedere che vinco io stavolta... ..anche fabiuzzo lo vedo con un piede nella fossa, se non toglie la firma.....
Ci provo a modificarla ma son fuori casa con iPhone e non rientro, se non ci riesco togliete pure voi la ragazza, o quantomeno cercate di comprendere che se non l'ho tolta non è per colpa ma per forza maggiore
Ma io non vedo nessuna firma mandamela in pvt che mi faccio due risate!!!!!! Ne rimarrà .......forse solo uno!!!!!
è stata tolta credo perchè fosse fuori misura non per altro.....il soggetto era un famoso quadro esposto alla Galleria dell'Accademia di Venezia e l'autore se non sbaglio era Tiepolo......i solito soggetti che piacciono a Fabio!!! si sa che è un intellettuale!!!!
E gianmaria che ho letto al bar che ha fatto? Dove trovo i suoi post? La tua X1 Mative hai novità ? Dai non puoi trascurare un'auto che nel tuo profondo...e tu lo sai ma non vuoi ammettere adori con tutto il cuore la adori a tal punto che siccome non puoi amarla come vorresti tu trovi un pretesto per odiarla e non sistemarla.......forse ho lavorato troppo e sto dicendo caxxxxate meglio vado a farmi una doccia a dopo comunque secondo me ne resterà solo uno RICORDATEVI VOI TUTTI NE RESTERÀ SOLO UNOOOOO !!!!!!! Vago a lavare va ' che se mejio...
Ciao a tutti mi chiamo Giangilberto, ho comprato l'X1, wow e' la mia prima biemmevu', quella col motore anteriore e la trazione sulle 4 ruote, ma va che e' pazzesca, oh raga si mette in moto col bottone
Ciao X1giammarialover............. io sono contento per te..intanto ti segnalo, poi se mi sono sbagliato, aspetto di vedere le foto della cinesata quattrovuddì che hai preso... AH! Benvenuto...