questo dovrebbe essere lo zone....lo sempre detto e sempre lo sosterrò!!! allegro e amichevole.....basta rogne!!! ma la cosa sembra sia impossibile.....troppo difficile...
......e comunque fabio, fai come vuoi, ma sei un pervertito.......!!!!!! Ma ti rendi conto che poteva risponderti una minorenne smaliziata!!!!!!!!!! Almeno quelle porcone che ho messo io in firma sono maggiorenni!!!
Ti parlo con tranquillità mative, le rogne non vengono da sole. ritorniamo sempre lì -ahimè- se si stuzzica poi non si può pensare di far finta di niente. Passa una volta, passano due...passano tre...alla quarta gliela si va a cercare.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non sono caste te le levo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se era davvero smaliziata avrebbe ben capito che le preferisco stagionate&ingalfite, non c'è trippa per gatti, come si dice dalle mie parti
Menomale, lasciale a me le giovincelle smaliziate, mi garbano di più.... anche se si fa per ragionare, vero..... solo ragionare..........
O_o u madonna mi sono letto 4 pagine di OT spettacolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , era parecchio che non mi facevo 2 risate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco bravo divertiti ora che tu hai fatto solo l'ordine, perchè quando t'arriva la macchina tu riderai meno, specialmente se tu hai tutti i difetti di mative...........