si hai ragione.. la mia assicurazione mi dà solo 550€ per i cristalli .. quanto costerà quello della x1?
Salve ragazzi sono presente anche io,sono stato un pò fuori per far fare un pò di km alla mia x1,un piccolo dubbio quando si parla nei post precedenti di problema alla frzione come si verifica?Quali sono i sintomi?Perchè anche io quando faccio qualche partenza in salita la macchina davanti strattona un pò.Ciao e a presto.
chi é? mi mandi un pm? ueeeee barboneeee hahhahahah va che sun chi!!!!! se ero in zona veneto volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lascia perdere la resina... è una c....a già provato, il giorno dopo la crepa era il doppio, e poi si vede benissimo la riparazione, cambia e basta, ci mettone 2 ore e il vetro è identico all'originale :wink:
Io l'ho dovuto cambiare a Giugno. Da CarGlass, mi sembra poco meno di 500 euro. Anch'io avevo un limite in polizza e ci sono stato dentro giusto giusto. Mi dicevano però che si trattava di un prezzo convenzionato con la mia assicurazione. Se a qualcuno interessa, posso riprendere i documenti ed essere più preciso. Comunque anche a me era iniziato come una crepa di due cm. Poi è partita una crepa fino alla guarnizione. E mi dicevano in CarGlass che se la crepa arriva alla guarnizione non si può riparare il vetro...
Io sull' X1 x ora nessun segno, quindi non ho avuto ancora esperienze riguardo la riparazione o sostituzione. Il prezzo del vetro non ho idea,fai conto che se hai anche il sensore pioggia il prezzo aumenta. La mia assicurazione mi copre interamente il vetro indipendentemente dal prezzo. Ciao P.S. Il tuo amico mi ha risposto alla mail. E' stato molto gentile.
ora mi iscrivo, ora mi iscrivo, ora mi iscrivo, ora mi iscrivo, ora mi iscrivo, ora mi iscrivo, ora mi iscrivo, ora mi iscrivo,
grazie per le risposte per quanto riguarda i cristalli. Sorry per il ritardo nella risposta. Oggi porto l'auto da carglass e vediamo se me lo possono riparare. Preferire far così. se nn si può vorrà dire che lo faccio sostituire. Altra domandina. Secondo voi questo inverno le devo montare le termiche? Io nn vado in montagna a sciare.
Se non hai mai avuto bisogno prima evita, non e' perche' gli altri le montano devi farlo pure tu:wink: