Dopo una lunga meditazione questa sera, approfittando del fine anno, ho ordinato per mia moglie una X1 23dA in sostituzione della sua X3 20d Attiva che lascia a malincuore alla concessionaria all'arrivo della nuova..... elenco la configurazione e aspetto i Vostri graditi commenti: X1 23dA versione Futura colore: Titansilber cerchi 18" styling 323 interni : pelle Nevada Red-Brown modanature : Alluminio satinato equipaggiamenti: Servotronic Assetto sportivo Performance Control Volante Sportivo con Paddles Antifurto con telecomando BMW Tracking Barre portatutto in alluminio satinato Pacchetto X-Line Vetri posteriori e lunotto oscurati Retrovisori interni-esterni autoanabbaglianti e ripiegabili elettricamente Park Distance Control PDC ant e post Fari Xeno + lavafari (futura) Navigatore Professional IDrive 2 Radio Professional Sistema di altoparlanti multi-amplificati Interfaccia USB per IPod Shadow Line esterna lucida Arrivo previsto primi di Marzo 2010 differenze dalla grafica: il volante ha i paddle e il cambio è automatico
beh la x3 di mia moglie ha esattamente gli stessi optional tranne il cambio automatico che allora nn era disponibile...... solo che costa quasi 10mila euri in più.... sconto c.a. 10 % in soldoni..... di fatto una supervalutazione della X3 che di fatto ho comprato da loro ......:wink:
porca miseria ke regalino :-) io ho provato 15gg fà la23d una bomba.. unica cosa modanature nero lucido nn ci stavano meglio le alluminio? il nero mi dava l'impressione si rigassero solo a guardarle cmq molto bella è il colore che volevo io SPETTACOLARE
si hai ragione, di fatto la x3 ha quelle in alluminio spazzolato xè è un'Attiva, questa è una Futura e di serie ha quelle nere, ma per esperienza l'alluminio spazzolato è molto delicato.... ma bello .. vediamo sono altri 200 e passa euro.... poi con gli interni rosso-mattone il nero nn sta male.... sono dubbi per nn dormire....
Bella davvero Max....bravissimo, l' hai fatta proprio con i controca**i...:wink:....se mi passi il "francesismo".... D' altra parte, avendo già in famiglia un po' po' di macchina come la tua X6....alla moglie non potevi certo prendere una X1 18d base....
grazie Eddi, ci avrei messo anche: il tetto, i cerchi da 19", l'harman kardon ma devo fare i conti con mia moglie .... o così o mi tenevo la X3 ... che poi è cosi tranne che per l'automatico...
grazie, a me piaceva anche bianca, ma la conce dice che il bianco segue la moda, può essere che fra 3 anni nn vada più, il nero con lo Xline sarebbe il massimo, ma ho già altre due macchine nere e d'estate ti fanno morire...... sono andato sul classico grigio metallizzato che nn segue le mode, d'estate è fresco e rende l'auto anonima.......:wink:
chiamala anonima... io la vedrei a 4 km di distanza una bellezza così.. ora avrai il dubbio quando passi se ti guardano la moglie o la macchina
Complimenti per la scelta...... sono di parte..... configurazione colori uguale alla mia futura X1 2.D
anche a fine 2005 la x3 cosi vestita era bellissima, oggi si confonde tra le tante...... buon sangue nn mente...... la tua quando arriva?
...complimenti Max l'hai equipaggiata guardando la funzionalita' e l'estetica...poi a te l'onore di ordinarla con criterio e a tua moglie il piacere di guidarla PS: lo so che non si finisce piu e bisogna darsi un giusto limite...ma valuta l'aggiunta del tettuccio apribile e' fantastico e ti illumina e ingrandisce gli interni poi anche tu come me lo hai sulla X6 (io avevo anche quello panoramico sulla E70)...riuscirai a rinunciarvi?
Finalmente oggi sono riuscito ad andare a vedere la mia dal concessionario. Era arrivata circa 1 mese fa. A inizio gennaio la faccio immatricolare. E' spettacolare!