1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X1 xdrive 20d

Discussione in 'BMW X1 U11' iniziata da FreddyB, 19 Agosto 2026 alle 07:38.

1. FreddyB

FreddyB Aspirante Pilota

3
    1
    Ieri
    Venezia
    Reputazione:
    0
    Bmw
    Buongiorno a tutti. Chiedo consiglio a voi che avete più esperienza.

Comprereste ora una x1 xdrive 20d msport pro full optional (quasi tutti gli optional tranne vetro sul tetto e i parking e driving professional) a 52k (19% dal listino) o aspettereste il modello 2027?

Auto configurata da sito e non pronta consegna, tempi di consegna stimati 2 mesi.

Grazie per le vostre opinioni.

2. THOMAS73

THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

20.396
    23.320
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.146.933.225
    Bmw F31 320 touring
    Secondo me se vuoi un’auto attuale è molto recente, ma che pagherai sicuramente di più, aspetta il nuovo modello. Se ti serve l’auto e il modello attuale ti piace, unito allo sconto importante, e non hai paura della svalutazione repentina con l’uscita del nuovo modello, ordina questa.

3. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

10.716
    2.994
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    1.072.783.516
    Auto a pedali
    Secondo me, è corretto considerare anche i tempi di consegna

Con la situazione attuale (dazi, guerre, instabilità internazionale, etc) la consegna effettiva di un auto 2027 potrebbe avvenire ben oltre i 2 mesi dall'ordine

4. FreddyB

FreddyB Aspirante Pilota

3
    1
    Ieri
    Venezia
    Reputazione:
    0
    Bmw
    Il venditore mi assicura consegna ultima settimana di settembre. Il mio dubbio è se non valga la pena di aspettare di vedere la nuova e poi decidere. Non ho particolare fretta di cambiare auto. Lo sconto però mi sembra ottimo e sicuramente quella nuova costerà un bel po in piu

Condividi questa Pagina