salve ragazzi. dopo un periodo di assenza, torno a scrivere sul forum. ho appena fissato la vettura in oggetto. è del agosto 2014 con cambio automatico fari xenon ecc ecc... devo andare a ritirarla venerdì 23 .... voi che siete super esperti sia del forum che meccanicamente, vorrei sapere se BMW ha risolto o limitato il famoso problema della catena distribuzione. eventualmente a cosa devo stare attento durante la prova della vettura? sarei sempre in tempo a tirarmi indietro in caso di problemi evidenti! inoltre volevo sapere come posso capire il tipo di allestimento della vettura!!! sulla fiat punto almeno mettevano S, SX, ELX!!!! grazie a tutti motore tipo N47D20C
purtroppo no, però se è ufficiale italiana sei ancora in garanzia su motore e parti lubrificate fino ad agosto 2018 (o 150mila km)
Maledetta spada di Damocle.... in effetti ho garanzia Bmw...ma poi? In occasione del prox tagliando la farò controllare. Ho notato che sullo specchietto laterale dx si è rotto un pezzetto della freccia...specchietto completo oppure esiste la freccia come ricambio?
scusate... ma la catena distribuzione (a parte se difettosa) ha un limite di km e deve essere sostituita, oppure è "eterna" ?
250mila km verifica rumorosità ed eventuale sostituzione. in pratica dovrebbe durare quanto il propulsore, ma non significa che sia in garanzia a vita ovviamente.
beh certo...non si pretende la garanzia a vita....meglio conoscere se prevista la sostituzione e quando!!!!
Comprando le mappe e inserendo i dvd all'interno del navi oppure caricando il file su chiavetta e inserendo la stessa nella porta usb all'interno del cassettino. Questo, come da titolo, peró non mi sembra il thread per porre questa domanda
Comunque al di lá del link che ti ho postato c'é poco da aggiungere: devi acquistare le mappe in concessionaria (per la F48 oltreché essere mappe diverse rispetto alla E84 la procedura é differente avendo la possibilitá di fare due upgrade gratuiti per ben 3 anni e quindi vi è la possibilitá di scaricare le stesse su un profilo dedicato) e fartele installare da loro. In rete ci sono utenti che vendono l'aggiornamento a prezzi inferiori rispetto alla concessionaria. Ma attenzione ad acquistare le mappe esatte per il modello di vettura e di navigatore compatibili con la tua vettura.
Per i diritti di copyright non é possibile pubblicare notizie di vendita extra concessionaria di aggiornamento mappe da parte di fonti non ufficiali a Bmw
Adesso, se vuoi, puoi postare nei due thread che ti ho indicato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una domanda.... ma la x1 ce l'ha il blocca sterzo? Quando tolgo la chiave dal quadro non lo sento inserire