No pentito assolutamente no. Sono contento di aver fatto il mio ordine. E' chiaro che se non fossi gia stato di gran lunga fuori budget avrei ordinato una x1 da 177cv. Mi sono innamorato di questa macchina fin da quando era solo su carta. Vediamo sono curioso di vedere come si comporterà questa bella macchina! Zero ordini? Sono contentoo vuol dire che avrò il primato di essere l'unico ad aver acuistato una x18d!!!
vai ad aggiungerti alla lista e vedi Max_x6 X1 23dA Futura Argento arrivo previsto Marzo 2010 minnianto X1 20d xDrive Futura arrivo previsto fine Febbraio 2010 Kreek67 X1 2.3dA Futura in attesa di targa... Knight Rider - X1 xdrive 20d attiva... ovviamente nera!arrivo previsto per inizio Febbraio! Stedony - X1 xdrive 20d futura argento maggio/giugno PaoloTop X1 2.3dA Futura bianca arrivo fine gennaio Algiasose - X1 Xdrive 20d eletta automatica bianco inizio Marzo Lazy - X1 sDrive 20d Futura Schwarz pastello - attendo la targa Darkness - X1 xDrive 20d Futura Argento arrivo previsto Marzo 2010 SteLPC - X1 sDrive 20d Futura Alpinweiss - arrivo previsto inizio Febbraio NewToBMW - X1 sDrive 18d Eletta Alpinweiss - arrivo previsto ... GENNAIOOOOO men64 - X1 xdrive 20d Eletta Saphirschwarz metallizzato Consegnata il 10/12/2009 MaestroniMarco - X1 xdrive 20d Futura Nero Pastello - Arrivo Previsto 2^ GENNAIO!!!!! - MarcoX1 - X1 sDrive 20d Deepsea Blue metallizzato - arrivo previsto Marzo 2010 Fighter - X1 xdrive 23da Space Grey metallizzato consegna primi Marzo Preben - X1 xdrive 2.0 d - nera metalizzato - immatricolata il 30.10.2009 Rocher - X1 xdrive 2.0 d - Kashmere silver - 15.01.2010 Lagamba72 - X1 sdrive 18d Futura nera - arrivo previsto 20 Febbraio 2010 lgiunca - X1 sdrive 20d Futura Alpinweiss - arrivo previsto metà Febbraio Guybrush - X1 sdrive 20d Futura Alpinweiss - arrivo previsto metà marzo lukas77 - X1 xdrive 18d Futura nera Saphirschwarz - in arrivo la prima settimana di febbraio gioh - X1 sDrive 20d Futura Nero Metallizzato - fine gennaio 2010 Towerpoint - X1 sdrive 20d Eletta Alpinweiss - 19.01.2010 Fidelior - X1 sDrive 18d Futura Alpinweiss - arrivo aprile 2010
estivi sì, non van bene su una 4x4.... ma quasi tutti i suv (le x1 x3 e x5 tutte) montano di serie le M+S anche se con mescola dura (senza fiocco). E con X drive e 4 gomme M+S (anche se a mescola dura) lo scorso inverno ho scorazzato in lungo e largo per strade fortemente innevate e pendenze ghiacciate... ovvio con prudenza, ma non sono MAI stato in difficoltà, laddove tutte le altre auto (TA e TP) senza catene non riuscivano.
Guarda che la X1 (sDrive18D Eletta) pesa meno della corrispondente serie3 Touring (318d Touring Eletta): la massa in ordine di marcia della prima è di 1470 Kg., della seconda è 1505 Kg.
d'accordo, ho detto "massa", intendevo "volume". Per il confort, il maggior volume genera una maggiore rumorosità in marcia dovuta alla minore aerodinamicità. Cmq esco da questa discussione, aspettavamo questi SUV (o queste SAV) per dire che queste vetture sono le migliori Bmw di sempre ??
Posticipo consegna x1 Oggi mi hanno comunicato che, a seguito della grande richiesta che ha avuto il pacchetto xline, la consegna della mia x1 18d subirà un ritardo di 60 gg. Mi doveva arrivare la prox settimana. E' incredibile è una vita che aspetto...adesso devo attendere altri 2 mesi che nervosooooo!!! Spero solo mi diano l'auto sostitutiva.. mannaggia mannaggia!!!!
ragazzi portate pazienza...io ho scoperto che la mia auto è immatricolata a dicembre e me l'hanno consegnata l'altro ieri (l'ho prenotata a metà novembre)
Sii onesto, se questa cosa te la facevano con una Fiat, una Lancia oppure un'Alfa avresti già scritto a "mi manda Raitre"
no no, anzi...sono tifosissimo delle italiane, specialmente delle Lancia...devi sapere che è stato un trauma separarmi dalla mia Lancia Ypsilon Platino bicolore...che preferivo in città alla 320d che avevo prima.. sono un pazzo?probabilmente si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma mica si può. Come mi dai una macchina immatricolata 2009 a Gennaio 2010!!!!!!!!!! Allora è una Km zero!! E poi non la dovrebbero immatricolare quando si paga tutto? Io li avrei uccisi.