Immaginavo per questo ti dicevo degli HTC però è uno smatphone con winmobile,e per chi è un "apple-maniaco" è come bestemmiare in chiesa.
bella notizia io con il nokia n95 manco la rubrica mi legge e quando arriva una chiamata dopo 2 squilli accetta da solo la chiamata leggo con piacere(e non maleditemi) che lo snap per il 3gs nn và bn per il nuovo applecosi visto che la ragazza per il compleanno forse.. mi regala il 3 gs voi ricconi mi regalate lo snap che dovrete cambiare
Ecco.. Ieri sera hanno fregato l'iphone a mio fratello... Così sono costretto a comprarmi il nuovo per dargli il mio 3gs..
Confessa: Sei stato tu a rubarglielo per comprarti il nuovo iphone? Anche io mi aggiungo agli apple dipendenti...prossimo arrivo ipad 3G
io ho il mac in ufficio il macbook portatile e due iphone 3gs, sarò malato anch'io? comunque lo snap in attuale non dovrebbe andare bene con il 4g per via della scocca che non è uguale, in ogni caso posso mettere a disposizione il mio per una prova...
Ho visto che le dimensioni cambiano di poco.. Ho già prenotato il nuovo iphone 4, quando esce voglio iniziare a fare qualche tentativo.. A casa mia, siamo in 4, abbiamo preso 3 iphone 3g il giorno della presentazione, adesso ne è rimasto uno solo, io l'ho venduto per prendere il 3gs e a mio fratello l'hanno fregato una settimana fa.. Poi abbiamo due macbook pro nuovi nuovi (spettacolo), ho prenotato 2 iphone 4 e per ultimo io e mio fratello stiamo cercando un ipad da regalare a nostra madre! Siamo abbastanza malati!
Abbastanza???? Sei malato di Mac quanto io della mia x1 caro Giofre! Sono contento di poterti conoscere sabato prossimo! OT. quando esce l'iphone 4?
In questo caso meglio mai che tardi, ma lasciando stare me che so' de fero, mi sento gia' in colpa perche' so' che ora se la beccano pure le bambine