Buona domenica a tutti...Sto mettendo insieme gomme cerchi e sensori tps per cambio invernale ( meglio pensarci prima che poi schizzano ! ) per le gomme ho preso le BRIDGESTONE Blizzak LM005 225/55 R18 102V - Inverno 3286341505412 e ok....adesso per i cerchi non trovo la giusta corrispondenza poichè mi spiego : sul libretto non ho trovato nulla ! in ricerca ho trovato la foto che allego...poi ho trovato i cerchi inserendo quei parametri e mi dice che non sono compatibili con bmw x1 U11 !!! Qualcuno ha già visto qualcosa in merito o ha le esatte specifiche del cerchio del 18 ? Grazie e buon ferragosto.
..Anche se effettivamente dopo recente downgrade da x6, con gomme complete che mi sono rimaste "sul gobbone " sigh ....preventivando un costo tra cerchi e sensori ( non meno di 800 euro totali ! ) forse meglio spendere 40+40 euro di smontaggio/montaggio e bilanciature ogni anno , senza comporre la ruota completa..... sarei a posto per 10 anni !! ( mai tenuta auto oltre i 5 ! ) Voi come la pensate ?
Gentile utente @IlMonta65 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Buongiorno a tutti, volevo sapere se su X1 è omologata a libretto la misura 235/45 R18 avendo sulla mia attuale auto delle gomme da neve che possono fare tranquillamente un altra stagione vorrei sapere se tenerle buone per il prossimo inverno o se devo metterle in vendita
domandina: il pacchetto msport pro ho visto che prevede l'impianto frenante maggiorato e i cerchi del 19" E' possibile montarci anche i cerchi del 18? sul libretto che misure di cerchio avete ? grazie..