Ciao ragazzi, Attualmente possiedo una X3 20d XLine XDrive ma ho bloccato due giorni fa, versando caparra, l'acquisito di nuova X1 MSport 20i (faccio 12000km all'anno) che spero di ricevere entro Giugno 2024 (il concessionario mi ha detto che BMW potrebbe anticipare addirittura ad Aprile). Al netto dei vostri pareri/commenti sul passaggio alla X1 che anche mi interessano, avrei bisogno del vostro supporto per la configurazione. Ad oggi l'ordine è stato fatto configurando i cerchi di 19''style 871 che mi sembrano quelli esteticamente più belli (detto che anche quelli da 20'' non sono male). Il dubbio da configuratore è relativo al fatto che i suddetti cerchi si presentano con due modalità ossia con "pn performance" (Codice S01EL - costo 1900 euro) e "normali" (Codice S01EK - costo 900 euro). Al momento ho configurato l'opzione meno costosa. La domanda è: cosa cambia? "pn performance" sarebbe i cerchi runflat? Ne vale la pena? A livello estetico (che poi è l'aspetto sul cerchio che più mi interessa) i cerchi sarebbe uguali per le due opzioni ed anche le dimensioni dei pneumatici? Resto in trepida attesa dei vostri pareri ringraziandovi anticipatamente. Grazie, Pier.
Non ci sono runflat sulla nuova X1. Le gomme perfomance sono gomme più sportive, le Michelin Pilot Sport 4 S. Chiedi conferma al venditore però. A livello estetico le Michelin hanno il bordo che rimane più pulito e ordinato rispetto ad altre gomme.