X1 slittamento tempi di consegna | BMWpassion forum e blog

X1 slittamento tempi di consegna

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da marco78, 20 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marco78

marco78 Aspirante Pilota

12
    0
    20 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    x1
    Buonasera,
    E' la prima volta che scrivo e magari non dovrei farlo qui.. cmq
    Subito prima di Natale ho acquistato una X1 xDrive20d Futura, a ROMA dove vivo. Il contratto porta la consegna entro il mese di GENNAIO 2010.
    Qualche giorno fa, contattato telefonicamente dal venditore della concessionaria, mi sento dire che la mia X1 (e non solo la mia) arriverà con almeno un mese e mezzo di ritardo. Pare che dalla casa madre abbiano slittato tutte le consegne per "cause di forza maggiore". Ora premesso che è fisiologico aspettare un po' ed il termine di un mese m'è sembrato troppo breve anche a me; capisco pure che ognuno fa il proprio lavoro, però passare per fessi...
    E' successo anche a voi qualcosa di simile?
    Possibile davvero che in BMW non abbiano previsto un'invasione di richieste?
    Chiaramente per il momento sto a piedi...

2. Pao

Pao Collaudatore

437
    7
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    94
    X5 G05 2019
    Ohè 2 thread per dire la stessa cosa ?

E che sarà mai ... come dicevano al M.C. show qualche anno fa !

Sarà questione di qualche giorno e poi arriverà !

3. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    Se sul contratto c'è scritto Gennaio 2010 e posticipano controlla la parte riguardante la consegna oltre i tempi prestabiliti, oltre un certo limite scatta la penale o la possibilità di rescindere il contratto.

Cosi tanto per essere informati...

4. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    la mia x1 23 d doveva arrivare alla fine di gennaio, slittata a fine febbraio (che poi tra una roba e l'altra sarà i primi di marzo). Meno male non ho consegnato il mio usato prima dell'arrivo dell'x1 se no andavo a piedi, invece così.. sfrutto ben bene la mia macchinina.

5. marco78

marco78 Aspirante Pilota

12
    0
    20 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    x1
    Pao,

il fatto è che non sono tanto pratico di questi... come si chiamano... thread! Me n'è scappato uno. scusa, scusate!

Chiaramente ho letto il contratto (dopo averlo firmato!!!) e lì parla di una tolleranza di 50gg. Ci sarebbero comunque margini per intervenire, ma in fondo uno compra una BMW perchè vuole la BMW e quindi aspetterò qualche giorno.

Volevo solo capire se ci sono davvero ritardi in tutta italia...

ps. qualcuno di voi è riuscito a strappare alla concessionaria i tappetini in gomma originali BMW?

6. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    I topic doppi non son ammesi, cortesemente fai più attenzione. Prima di aprie nuovi topic, è meglio utilizzare il tasto cerca, per vedere se ci son discussioni correlate a cui allacciarsi, evitando così di aprirne altre analoghe. Prosegui nell'altra. Chiudo.

Link funzionalità di ricerca.

http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Prima di partecipare al forum è gradita presentazione,da effettuarsi nell'area deputata(link sotto).

http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144

Grazie per l'attenzione.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina