Ciao ragazzi, conto alla rovescia........tra 24 ore e 10 minuti la ritiroooooo!!!!! Non resito più......adesso conto i minuti!!! Ciao a tutti!
Ciao contratto firmato il 10 aprile ma modificato verso metà marzo una ordinazione in stock che aveva il garage in gennaio Mi complimento nuovamente con il mio venditore, infatti già a marzo mi ha dato l'esatta settimana di consegna....precisissimo!!! Infatti mi dice che ogni singolo ordine hanno sempre dato l'esatta settimana! Sono sicuro dipenda da nazione a nazione! Sempre BMW ma a livello ordini, optionals, etc... è totalmente diverso dall'Italia. Ciao ciao
io oggi ho salutato la mia amata Golf IV. un po presto visto che arriva a fine mese la mia X1. avevo uno che voleva comprarla e mi chiamava tutti i giorni, nonchè si presentava dove lavoro; alchè sono andato dal mio concessionario/amico e gliela ho lasciata giu e cmq per fare casa negozio uso lo scooterone.
Allora, sono ora ora di ritorno dalla conce, tutte le modifiche richieste sono state accettate (cerchi 322 e volante sportivo); in più ho visto che il il mio ordine è al codice 112 con consegna prevista la prima settimana di settembre (visto coi miei occhi). Ora ci vorrebbe l'aiuto di qualcuno che mi ricorda che vuol dire codice 112. Io ho firmato iil 10 maggio, quindi a conti fatti, sono 4 mesi, che mi semba niinte male rispetto ad altri, no?
..............ora per concludere in bellezza ci vorrebbe un miracolo e trovare qualcuno che prende la mia 320......, su correte...è un' Attiva, italiana de 2008, perfetta con 25000 km.....
beh forse primi di settembre mi sembra un pò prestino... anche se ultimamente la situazione consegne si stà velocizzando...
Ti garantisco che ho visto l'ordine telematico con la settimana di consegna e il mio nome scritto accanto.... spero non fosse un falso photoscioppato......
ci sono cose veramente strane!! io l'ho ordinata il 20 febbraio con consegna prevista a fine giugno, e l'ho ritirata al Welt ai primi di luglio e in ogni caso sarebbe arrivata per fine luglio..... e parlo di 23d xline e telecamera.....
s e ti può essere di aiuto per i codici sucessivi... poi per la tua non penso che da privato non fatica a venderla.. un mio amico la cercava cosi 2 mesi fà poi l'hao presa in una conce a brescia.. The production status codes are listed below for reference. 0 Order deleted by NA 17 Order not Specified 37 Order is at BMW NA 87 Production Week Assigned 97 Order sent to AG 100 Order deleted by AG 101 Error in data transmitted 102 Special Order (no Prod Week) 105 Order out of Prod. Period 111 Order Accepted at AG 112 Order scheduled for Production 150 Production Started 151 Body Shop Started 152 Paint Shop Started 153 Assembly Started 155 Production Completed 160 Released to Distribution 168 AG Stock 170 Waiting Workshop 172 Planned for Workshop 174 Workshop Entry 176 Workshop Complete 180 Waiting for Export Dispatch 181 Waiting for Domestic Dispatch 182 AG Load No. -- Released to Carrier 190 Dispatched ex(port?) BMW AG 191 Returned to BMW AG 193 Arrived at Port of Exit 194 Selected for Shipment 195 Shipped from Port of Exit 196 Shipment Arrival -- ATA
rigrazie mille, avrò visto questa lista 1000 volte sul forum, ma quando serve non la trovi mai.............